Dnc,iniziano i derby

 

 

Oggi,alle ore 18 al Centro Viola, si sfidano Cestistica Gioiese e Basket Nuova Jolly. Squadre che condividono lo stesso terreno di gioco dall’inizio dell’anno.

 

Sei punti in classifica per entrambe frutto di un penultimo posto in classifica.I team hanno realmente tanta voglia di vincere.

Nella gara di andata vinse la Cestistica Gioiese 56 a 45.

Oggi,la Nuova Jolly parte favorita grazie ad una gestione tecnica(in sella c’è il campano Barbuto) che ha completamente stravolto l’umore dei giovani reggini regalando punti in classifica e belle giocate.

Da casa Jolly non arrivano buone notizie:Capitan Tramontana e l’esterno Dario Costa sono in forse per rispettivi problemi fisici.

Idem da sponda Gioiese:Barreca ha problemi al nervo sciatico,De Marco non si è allenato per un problema ad una caviglia.

Il derby in questione apre il turno dei derby di Calabria:domenica alle 18,infatti spicca Assitur-Redel.

Sfida da “Libro Cuore” per Pasquale Tramontana,Vincenzo Meduri e Nino Barreca atleti che hanno giocato insieme sin da bambini sotto la guida del Professore Melara al Cap Reggio vincendo insieme la Serie D e volando ai vertici della C2 prima di volare tra i semi-professionisti.

Arbitrano Francesco De Filippo e Giuseppe Pio Ringoli di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons