Dnc,prepariamoci ai botti delle calabresi

 

 

Nei prossimi giorni arriverà la prima ed importante ufficialità da casa Nuova Jolly.La formazione reggina dopo le blasonate esperienze per i Coach Benedetto,Porchi,Iracà,Tripodi ed Ortenzi continuerà il suo tour annuale con un altro allenatore.

Scelta affidabile ed intrigante con l’ormai sicuro ingaggio del Coach bolognese Tiziano Tarquini.

Tiziano Tarquini, 55 anni, ex allenatore delle giovanili Fortitudo e poi di Castelmaggiore, Modena, Fulgor Fidenza, Lugo, Medicina e Gela, tutte squadre a cavallo fra serie B e C nazionale.A Gela allenava anche il reggino Daniele Saccà.La scelta ancora da ufficializzare proverà a far volare i giovani reggini.

E la Redel? Il roster è tutt’altro che giovane e si pone in pole tra le formazioni di calabria.Squadra esperta e vogliosa di emergere quella di Coach D’Arrigo.Il roster non è ancora al completo.Si attendono le ufficializzazioni di Meduri e Barreca e la conferma di Soldateaca ma le sorprese potrebbero anche non finire qui.Le tante tentazioni dal mercato dei free agents potrebbero far decollare le quotazioni del team del Dg Di Bernardo.

A Catanzaro si attendono le conferme per capitan Cattani, un’autentica icona del basket catanzarese e del senegalese Yande Fall.

Nella prossima settimana si riunirà anche la Cestistica Gioiese.Da decodificare la guida tecnica e la composizione del roster che dovrebbe seguire una linea super giovane con tanti ’95 della Viola e qualche senior di spessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons