Serie B InterregionaleSlider

DOPO DURANTI, REGGIO INGAGGIA ANCHE FRANCO GAETANO

Mercato “onfire” dei nero-arancio. Il lametino volante sembra già un “affare fatto” nelle strategie di mercato del club.

Nel frattempo, Avellino, sembra abbia chiuso per l’ex Caserta Hassan e per l’ex Planet Catanzaro Mavric e sta ancora cercando un lungo titolare. Tra i free agent, il nome più caldo è quello di Dario Zucca.

E’ davvero un mercato divertente:il cittadino reggino potrebbe illudersi vedendo un giocatore di A come Visconti, ammirare i Bronzi di Riace, o vedere scorrazzare Patrick Baldassarre (e famiglia) per le vie di Reggio (ha firmato da tempo alla Janus Fabriano in A2).

Reggio, sottotraccia, potrebbe aver bloccato anche il numero 3, ovvero l’ala piccola, che non per forza sarà un giocatore con tanti punti nelle mani, ma probabilmente un nome di complemento o un Under.

Non sarà sicuramente Giorgio Artioli che sembra diretto a Cecina.

Lo scacchiere reggino, dunque, dovrebbe includere uno dei talenti indiscussi del basket calabrese, il 99 da Lamezia Terme Gaetano.

Giocatore verticale scoperto da Orlando Pullano alla Fortitudo Lamezia volato in B svariate volte, sul campo con la squadra della sua città e poi a Cassino,Matera,Catanzaro e non solo.

Il roster, ad oggi, avrà la necessità di completamento con dei buoni under, Merce rara ma con Balic, Ingrosso,BarrileDuranti,Gaetano e Fall, il più sembra fatto.

Show Buttons
Hide Buttons