DR2

DR2:EUTIMO CORSARA, I RAGAZZI DI ENZO PUTORTI’ VINCONO A CROTONE

Eutimo devastante a Crotone
Si é disputata sabato sera al Palakro la partita tra Jonica Crotone  ed Eutimo Locri davanti ad una buona cornice di pubblico.
Locri arrivava dopo la sconfitta subita in casa da Stinger e forse,  la consapevolezza di non poter più arrivare prima, ha fatto sì che i ragazzi di Coach Putorti affrontassero la Jonica con tranquillità e senza troppa tensione.
Primo quarto equilibrato con Venuto sugli scudi.  Nel secondo  periodo  il Crotone allunga cambiando difesa, Coch Faccioli fa passare dalla classica 2-3 alla più allungata 3-2  per cercare di contenere un implacabile Bonavita e in realtà questa zona funziona. La musica non cambia nel terzo quarto .La svolta per il Locri arriva nell’ultimo quarto che finisce 17a 31 per la squadra del presidente  Schirripa. Coach Enzo Putorti ordina pressing a tutto campo e  Bonavita non sbaglia più un tiro,Zeccardo é una scheggia in contropiede ,Papaleo blocca Venuto e Schirripa  domina in area .Finisce il derby jonico. Complimenti a tutte due le squadre che hanno onorato al meglio questo mini campionato partito a marzo con sole cinque squadre partecipanti, una mossa a carattere politico per una Fip Calabria in netta difficoltà contenutistica.
Per jonica migliori in campo Venuto,Lio Milito e De Angelis.Per il Locri Zeccardo,Papaleo,Bonavita ,Peduzzi e Ritorto.
Tabellini :Jonica Kr :Nicoletta,Liotti,Venuto 14,Lio 17,De Angelis 16,Milito 13,Riganello 2,Oppedisano,Talea,Oppido 2 De Tommaso 5,Gangale .Coach Faccioli
Eutimo 95: Agostino 2, Antico 2, Ritorto 2, Zeccardo 11, Schirripa 3, Papaleo 17,Bonavita 35,Peduzzi 2,Fiammingo 8 Altavilla3.  Coach Putorti
Parziali 15-17/23-14/20-23/17-31
Finale 75 Jonica – 85 Eutimo

   CLASSIFICA
STINGERS 14
EUTIMO LOCRI 6
JONICA 6
CUS REGGIO 4
ROSARNO 4

Show Buttons
Hide Buttons