GiovaniliUnder 17 Calabria

E’ INIZIATA LA COPPA PRIMAVERA: BUONA LA PRIMA PER BOTTEGHELLE BASKET

Prima uscita con vittoria per i biancoblu di coach Musitano nell’inedita coppa Primavera organizzata in questi mesi dalla Fip.

Un primo quarto molto combattuto lascia presagire ad una gara da giocare palla su palla: Ripepi e Chiovaro concreti da un lato, Mandarà non di meno dall’altro.

Nel secondo quarto la Botteghelle cambia marcia con Scopelliti a far viaggiare a meraviglia i suoi e Mazza in vena realizzativa (14 nel quarto per lui), chiudendo a +18.

Il quinto fallo di Chiovaro ad inizio terzo quarto sancisce la fine delle possibilità di rimonta per i ragazzi di coach Geri.

La partita scorre liscia ed i coach possono ampliare le rotazioni per trarre indicazioni utili e far fare esperienza a chi ha avuto meno spazio durante il corso della stagione.

Under 17 _ Coppa Primavera
Aleandre – Botteghelle 52-81 (15-19; 26-44; 38-63)

Aleandre: Ripepi 20, Aloi 5, Vadalà, Fedele 3, Paviglianiti 6, Amendolia 6, Riolo, Zappia 2, Richichi 3, Chiovaro 5, Mordà, Ferrara. Coach: Geri

Botteghelle: Polimeni 5, Messineo 2, Mandarà 21, Tuccio 9, Scopelliti 8, Schiavone 4, De Stefano 2, Stillitano, Nucara 2, Cristarella 2, Mazza 26. Coach: Musitano

   

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it 

Show Buttons
Hide Buttons