Serie A2

E’ INIZIATO IL CORSO POST-PATERNOSTER IN CASA VIOLA

Bloccato Powell ma a Treviglio non ci sarà.

Cinque gare da giocare per evitare l’incubo della retrocessione in Serie B da combattere con Agropoli e Scafati. La Viola le deve tentare tutte per fuggire dalla zona PlayOut: a Treviglio,però, i reggini giocheranno con Guariglia unico lungo di ruolo attendendo il tesseramento del nuovo Usa Powell.

Le pratiche per il tesseramento dell’ex Treviso sono già partite ma il giocatore non sarà pronto per la sfida domenicale in programma al PalaFacchetti. Spazio per Gilbert e Voskuil, atleti al momento confermati che potrebbero giocarsi una sola maglia dopo l’arrivo dell’ala forte statunitense.

E’ iniziato il corso post-Paternoster:Al termine di un record fatto di sette vittorie e diciotto sconfitte, la società ha ritenuto opportuno sollevare dall’incarico Coach Paternoster, allenatore legato al sodalizio da un contratto biennale.

Il miglior Coach della Serie A2 della passata stagione con Agropoli non è riuscito ad imprimere il suo gioco vincente anche a Reggio Calabria tra mille cambiamenti di roster, infortuni e problemi di disparata natura.

Momento critico dovuto all’infortunio subito da Patrick Baldassarre. Per l’unica ala forte del roster cangiante dei nero-arancio la stagione si conclude qui a causa di un brutto infortunio al ginocchio: nel cuore dei tifosi rimarrà la sua voglia di non arrendersi e di ritornare in campo nonostante l’evidente acciacco.

Le novità non finiscono qui.

La squadra ha ripreso ad allenarsi sotto gli occhi attenti del nuovo staff tecnico con i Coach Bolignano e motta ma a ranghi ultra ridotti. Guariglia è rientrato dal raduno azzurro con l’Under 20 di Coach Buscaglia, Babilodze e Taflaj erano assenti giustificati dopo aver condotto alla vittoria l’Under 20 regionale in quel di Rossano.

Show Buttons
Hide Buttons