Serie C

E’ TUTTO PRONTO PER LA FINALISSIMA DI C SILVER CALABRIA

All’interno del campionato più ridotto di sempre che vede l’accorpamento con il girone siciliano sempre più vicino per i campionati a venire andrà in scena la finalissima del campionato di Serie C Silver.

Il Programma :  Due sfide a Reggio Calabria, nel fortino dei giovani della Vis al PalaBotteghelle e successivamente almeno una sfida al PalaGiovino che potrebbe proseguire con altre due gare in terra giallo-rossa nella nuova casa dell’Enjoy Lamezia.

La finalissima del PlayOff di Serie C Silver inizia il 28 aprile alle ore 18.30.

Si replicherà sempre a Reggio il 4 maggio dopo sei giorni sempre allo stesso orario.

Sabato 11 maggio è prevista gara tre alle ore 20.30 al Palapulerà di Catanzaro.

Eventuale gara quattro giovedì 16 maggio e gara cinque dopo due giorni, sempre al Palapulerà sempre alle 20.30.

Le squadre: E’ favoritissima la compagine lametina che dopo il girovagare tra Pianopoli,Soverato, PalaCalafiore giocherà le proprie gare interne a Catanzaro Lido.

Status di matricola ma un roster intrigante e sicuramente costruito per far bene.

Billy Fall è uno specialista in promozioni in questo torneo e l’aver voluto acquisire le performances del senegalese, del reggino Vazzana e dell’empedoclino Gangarossa sono un chiaro segnale di voler vincere il torneo.

La Vis Reggio,invece, non ha nulla da perdere e dopo aver sgambettato ed eliminato la campionessa della stagione regolare, il Rende, proverà a stupire ancora. Gruppo formato da 2002 e 2003(gruppo che ha fatto straordinariamente bene nel campionato Under 16 d’Eccellenza) aggiunti al 99 Bakula ed al veterano Warwick.

Arbitrano i signori Reggio e Paludi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons