EccellenzaGiovanili

ERA TUTTO VERO:VIS E SCUOLA BASKET VIOLA RITORNANO INSIEME

E’ ufficialmente l’estate delle sinergie giovanili: lo si fa per carenza di strutture, molto spesso anche di idee, molto spesso per poter partecipare a campionati che, singolarmente non si avrebbe la forza di poter giocare. Il momento è complicato: il gruppo ex Botteghelle sceglie gli Stingers,a Catanzaro si uniscono per l’Under 17 Catanzaro Basket Academy e CCb. A Reggio, si è già formato il polo Pallacanestro Viola-Botteghelle Jumping. La Scuola di Basket Viola, dopo aver lavorato in sinergia con la società di Carmelo Laganà, fornendo gli Under per la prima squadra,invece, si accorda,così come da pronostico con la Vis.

Era un accordo, per certi versi “scontato”, dove, la presenza di Carlo Sant’Ambrogio, uomo fondamentale nelle progettualità giovanili è stato basilare.

La Vis, dunque, dopo l’accordo con la Pantera(che sembrava vicina alla Dierre in estate), si accorda con la Scuola di Basket Viola,insomma, si riabbracciano Luigi Di Bernardo e Gaetano Condello.

 

La nota

Vis Basket Reggio e Scuola Basket Viola #insieme!!
Si erano lasciate in un difficile momento di post pandemia, due realtà, che negli anni hanno tenuto duro nonostante la difficile situazione socioeconomica,due società che decidono di unire le forze per una progettualità a lungo termine in cui i protagonisti saranno i giovani atleti della nostra città e della nostra provincia.
Vis e Sbv sono liete di comunicare che è stato siglato un accordo di collaborazione sulla serie D e su tutti i campionati giovanili mettendo a disposizione dei propri ragazzi uno staff tecnico eccellente.
Nei prossimi giorni verranno comunicate date ed orari per una 3 giorni di allenamenti di Agosto impreziositi da due ospiti speciali provenienti da New York e da Skopje

 

Show Buttons
Hide Buttons