Eurocup, la Reggio Bic diventa Multiservice 5D
8 e 9 marzo 2024 a Reggio Calabria andrà in scena l’Eurocup.
Al Palacalafiore si giocherà il gruppo A dell’Eurocup 3 2024, che vedrà presente anche la Multiservice 5d Reggio Calabria Bic sia come partecipante che come host scelto dalla IWBF.
Il girone vedrà in scena: Club Amfiv (Vigo, Spagna), KKTC Vakiflar (Turchia), Elan Chalon (Francia), LUC Lille Handibasket(Francia) e i padroni di casa la Multiservice 5D Reggio Calabria Bic.
Manca sempre sempre meno alla prima palla a due contro l’Iberconsa Amfiv alle ore 11:15 dell’8 marzo.
Come avrete letto, ripetutamente, la società ha cambiato nome grazie alla firma del nuovo Main Sponsor.
“Ho ricevuto la telefonata a tarda sera di coach Antonio Cugliandro- ha affermato il Ceo della Multiservice 5D, Tonino Quattrone – diceva di sentirsi solo e abbandonato da tutti, impensabile se parliamo di una manifestazione così importante, voluta, blasonata ed impattante per la nostra città.
in quel momento ho potuto dire solo si !
Nonostante mi abbiano ringraziato più e più volte, sono io a dire grazie alla Reggio Bic”.
La società reggina dopo la storica partnership con la Farmacia Pellicanò,sempre attiva e voluta per il campionato di Serie A, ancora in via di conclusione, avrà al suo fianco un azienda emergente attiva in ambito locale, regionale e nazionale divenuta leader nel settore delle riparazioni della telefonia mobile e device elettronici,domotica, informatica e molto altro.
“Ci chiamiamo molto spesso normodotati, ma frequentando questa squadra,carpendone la passione, siamo noi che dobbiamo imparare.
Imparare la voglia di vivere che spesso non apprezziamo a sufficienza,” ha dichiarato Quattrone.
“Che io ricordi – una manifestazione di questo tipo a memoria mia – manca da circa undici anni, quindi dovremmo essere tutti fieri e vicini a questo evento.
Lancio un appello a tutti i mass media, e non solo, perché bisogna parlare di questo evento, che porterà risorse alla città, farà vivere la città, verranno da Francia, Spagna, Turchia, e vedremo gli alberghi occupati e magari anche le loro famiglie verranno ad assistere a questo evento, direttamente ed indirettamente stiamo creando un indotto positivo alla città.
Dobbiamo creare ed anche approfittare di questa opportunità che la Reggio Bic ci ha dato: stringiamoci attorno alla nostra squadra, tifiamola e soprattutto siamo accoglienti verso tutte queste persone che arriveranno nella nostra città”, ha concluso Quattrone