CSI

EVERGREEN, A DISTANZA DI UN ANNO E’ UFFICIALE IL RITORNO AL CSI

E’ durata solo una stagione la separazione dal Csi: il team di Coach Mario Porto ritorna nel campionato del Centro Sportivo per far bene.A breve grandi colpi di mercato in arrivo dalla Gangeri’s Family

 

La nota

La A.S.D. Evergreen Basket con il presente comunicato ufficializza la volontà di prendere parte al campionato CSI Open per la stagione 2023/24.
Memore dei grandi successi degli anni passati, quest’anno c’è la volontà di fare ancora meglio delle scorse stagioni, puntando su un progetto che unisce la freschezza dei giovani all’esperienza di atleti più over.
La base rimane sempre la stessa, ovvero la dirigenza guidata dalla famiglia Gangeri: Antonio e Alberto, in qualità di presidente e vicepresidente, hanno dato carta bianca ai fratelli Aldo e Luigi nella composizione della squadra.
Alla guida della squadra l’instancabile e intramontabile Mario Porto che anche quest’anno ha scelto di sposare il progetto Evergreen: la rosa di giocatori a sua disposizione si sta delineando sotto un unico leitmotiv: amicizia, sportività e divertimento.

Show Buttons
Hide Buttons