EVERGREEN CONTINUANO A VINCERE

Nella cornice del Palacolor si sono affrontate la Fortitudo Pellaro e la Gangeri Spedizioni Evergreen in una sfida ad alta quota per la classifica del campionato di CSI.
Gara nel primo quarto equilibrata dove risaltano le prestazioni di Zema per i padroni di casa, con due bombe da tre e tante belle giocate, e del tandem Mandalari-Blasimme per gli ospiti che con grande dinamismo portano avanti la squadra.
L’allungo significativo dei ragazzi di Mario Porto avviene tra secondo e terzo quarto con un parziale di 18-46 e tante rotazioni per tutti gli effettivi del roster.
Nell’ultimo periodo i padroni di casa diminuiscono lo svantaggio con Martino e Viglianisi che sono gli ultimi a mollare.
Finisce dunque 57-71.

Csi Open Rc
Evergreen 18
Reghion 12
Fortitudo Pellaro 12
Pallacanestro Palmi 12
Villa San Giovanni 6
Basket Pellaro 3
Kleos Lazzaro 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 12
Rossano 12
San Demetrio 6
Paola 6
Belvedere 3

Nota del Centro Sportivo, si riparte da qui
La nota
 
#VitaCsi 🟧🟦 CORSO ALLENATORE PALLAVOLO🏐, PALLACANESTRO🏀 E CALCIO A 5⚽: al via i Corsi di Formazione (con qualifica riconosciuta Coni) ed i laboratori specialistici sul campo destinati a tecnici e operatori sportivi. #FormazioneCsiRc
👉🏼Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per ALLENATORE. Il percorso formativo proposto
è destinato agli allenatori di Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo, e punta a fornire una formazione di base utile a chi ha già lavorato sul campo e a chi inizierà a farlo prossimamente.
Il corso, di primo livello, sarà tenuto da relatori e docenti esperti e qualificati.
🔸Il corso attribuisce qualifica CONI.
🔹Il Percorso Formativo prevede una FORUMLA MISTA ( lezioni teoriche digitali o e-learning + lezioni pratiche sul campo ed in presenza)
📝Adesioni entro e non oltre il 16 Gennaio 2024. Per iscr
iversi, basta utilizzare il seguente link:

 

Show Buttons
Hide Buttons