Gangeri Spedizioni Evergreen vince ancora e convince: sconfitta Villa 82 – 49

Gara piacevole e scorrevole, all’insegna della sportività, quella che ha visto protagoniste Evergreen di coach Porto, fresco Coach CSI della settimana, e Villa San Giovanni di coach Versace. Risultato mai in discussione per gli Evergreen che fin dal primo quarto hanno indirizzato l’incontro con tanta aggressività difensiva e azioni offensive ben costruite. Restii ad arrendersi fino all’ultimo, i nero-verdi con capitan Ciccio Laganà sempre pronto a vendere cara la pelle, supportato da un validissimo Abruzzini (17 per lui a fine partita) e dal veterano Genoese, una garanzia sotto canestro.
Lato coach Porto, promosso l’intero collettivo con in evidenza le prestazioni di Monaca, Condemi e, su tutti, un Alberto Gangeri, simbolo Evergreen per eccellenza, da doppia cifra quest’oggi.
Consolidato il primo posto, con due partite da recuperare, il match termina 82 – 49.

    

Gangeri Spedizioni Evergreen – Villa San Giovanni
82 – 49 (25-8, 17-17, 17-13, 23-11)

Evergreen: Monaca 15, Condemi 12, Panzera 8, Cilione 8, Mandalari 6, Pugliese, McAlone 6, Laface 9, Blasimme 3, Gangeri 12, Meduri 2, Cristiano 3. All. Porto.

Villa San Giovanni: Demme, Lavalle 2, Abruzzini 17, Laganà 7, Rizzo, Calunniato, Pirrotta 2, Sorrentino 8, Pecora, Genoese 11.
All. Versace.

Csi Open Rc
Evergreen 15
Reghion 12
Fortitudo Pellaro 12
Pallacanestro Palmi 9
Villa San Giovanni 6
Kleos Lazzaro 0
Basket Pellaro 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 9
Rossano 9
Paola 6
Belvedere 3
San Demetrio 3

Nota del Centro Sportivo, si riparte da qui
La nota
 
#VitaCsi 🟧🟦 CORSO ALLENATORE PALLAVOLO🏐, PALLACANESTRO🏀 E CALCIO A 5⚽: al via i Corsi di Formazione (con qualifica riconosciuta Coni) ed i laboratori specialistici sul campo destinati a tecnici e operatori sportivi. #FormazioneCsiRc
👉🏼Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per ALLENATORE. Il percorso formativo proposto
è destinato agli allenatori di Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo, e punta a fornire una formazione di base utile a chi ha già lavorato sul campo e a chi inizierà a farlo prossimamente.
Il corso, di primo livello, sarà tenuto da relatori e docenti esperti e qualificati.
🔸Il corso attribuisce qualifica CONI.
🔹Il Percorso Formativo prevede una FORUMLA MISTA ( lezioni teoriche digitali o e-learning + lezioni pratiche sul campo ed in presenza)
📝Adesioni entro e non oltre il 16 Gennaio 2024. Per iscr
iversi, basta utilizzare il seguente link:

 

Show Buttons
Hide Buttons