GARA UNO E’ EQUILIBRATISSIMA:LA SPUNTA SALA

1-0 nella serie del PlayOff di C Gold Campania.Il Sala di Coach Paternoster vince al termine di una gara combattutissima ed imprevedibile.Giovedì si replica sempre al PalaZingaro considerando che, la serie è stata programmata al meglio delle cinque gare.

Partenza a razzo da parte di Angri che piazza subito un break di 13-0 che costringe coach Paternoster a un timeout d’urgenza. Alla ripresa Misolic e Merlo rimettono in carreggiata la Diesel Tecnica, che mette il fiato sul collo ai viaggianti. I grigiorossi, sospinti da De Martino e Izzo, riescono comunque a concludere avanti di la frazione (22-23). Nei secondi dieci giri di lancetta l’equilibrio regna sovrano in campo. Per i padroni di casa sale in cattedra anche Morciano, ma Angri resiste e con un libero di un ottimo Terzi va al riposo con un gap invariato (42-43).
Alla ripresa delle ostilità Angri ricomincia a correre arriva anche sul 49-54 con le bombe di De Martino e Izzo, ancora abili a punire la difesa di casa. Anche stavolta   Sala Consilina alza il volume della radio e mette più aggressività. Misolic e Merlo trovano canestri importanti e ribaltano l’inerzia della sfida. Si va così all’ultimo riposo con i viaggianti sotto di 6 (66-60). Malgrado la temperatura torrida del palasport salese, Angri getta il cuore oltre l’ostacolo. I padroni di casa vanno avanti fino al 77-71, poi i grigiorossi la rigirano arrivano all’80-81 a 1’30’’ dalla fine. Poi dalla lunetta Sala Consilina, con Morciano, sigilla il risultato.(cronaca da Pallacanestro Angri)

Diesel Tecnica Sala Consilina-Angri Pallacanestro 83-81
Diesel Tecnica Sala Consilina: Gangale, De la Cruz 8, Castelliitto n.e., Grottola n.e., Merlo 11, Comollo 5, Misolic 17, Morciano 19, Mbaye 2, Mezzacapo 4, Campaiola n..e, Garcia 17. All. Paternoster
Angri Pallacanestro: Chirico 6, Izzo 22, Ruggiero, De Martino 15, Terzi 11, Iannicelli 3, Markovic 11, Cirillo n.e., Di Domenico n.e., Chiavazzo 4, Daunys 8, Forino. All. Costagliola
Arbitri: Leggiero e Del Gaudio
Parziali: 21-22, 42-43, 66-60

Show Buttons
Hide Buttons