Giovanna Smorto volerà in Spagna

Il torneo dell’Amicizia in Spagna ha scritto pagine bellissime per Antonio Smorto, capitano della Nazionale Under 15 in rampa di lancio verso una passione ed una crescita che lo ha portato a calcare parquet importanti(nella prossima stagione giocherà ad Omegna in Lega Silver).

Il rettangolo di Spagna accoglierà le giocate anche della sorella minore di casa Smorto:Nuova convocazione azzurra per il talento della Reyer Venezia.

La giovanissima atleta reggina, classe 1999, vola nuovamente in azzurro per partecipare ad un importante raduno estivo con la selezione azzurra Under 15.

La giovane è stata convocata per il raduno di Roma, in programma dal dieci al ventuno Agosto e per il successivo torneo internazionale in Spagna denominato Torneo dell’Amicizia.

Nella scorsa estate, l’atleta è partita per un trasferimento importante dall’altra parte della penisola con la firma per una delle società più  blasonate e vincenti d’Italia,la Reyer Venezia.

Tante le soddisfazioni stagionali:Il Trofeo delle Regioni con il Veneto, il titolo italiano Under 15 proprio con la canotta della Reyer dove la promettente atleta è stata inserita nel miglior quintetto delle finali ed ora un’altra grande occasione di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons