Serie CSlider

GIOVANNI RUGOLO PRONTO PER LA BERETTA

La società reggina annuncia il countdown per l’esordio in C Silver.

Dopo la mancata iscrizione della Cestistica Viola, l’allenatore che doveva rappresentare il perno del progetto in nero arancio è rientrato, come Istruttore alla Lumaka dove ha già bagnato la propria stagione al Memorial Lo Giudice.

Giocherá anche in C Silver ? Fosse così, il team di Milo Geri che ha schierato addirittura Marco Laganà nell’ultima uscita amichevole potrebbe diventare una mina vagante assoluta del prossimo torneo regionale.

Giovanni Rugolo è uno dei giocatori più rappresentativi di sempre del basket di Calabria dell’ultimo ventennio. 

Ha giocato e ben figurato tra A1 e B in varie parti d’Italia: il classe 1981 ha concluso la sua stagione appena trascorsa vincendo la D con gli Snails.

La nota 

Dopo la seconda uscita stagionale contro la Dierre Basket, gli Snails si apprestano a vivere il rush finale di questa prima parte di stagione.

Sono esattamente 20 i giorni che separano i biancorossi dall’inizio di questa prima storica stagione in C, l’esordio della Beretta, infatti, è fissato per il 20 di ottobre in quel del palaCorvo di Catanzaro contro la quotata CCB.

Per la prima casalinga, invece, si dovrà attendere il 2 novembre quando al palaLumaka andrà in scena il primo derby stagionale contro la Vis.

La banda di coach Geri continua il suo percorso di avvicinamento al campionato a suon di allenamenti: è rientrato in gruppo capitan Laganà (dopo 4 settimane di stop) e potrebbe non essere l’ultima “buona nuova” da qui all’inizio della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons