GIRONI DI GOLD CAMPANIA E SICILIA:LE ULTIME

Il Comitato Regionale Fip Sicilia conferma che, domani, è il giorno X per capire quel che sarà della richiesta di spostamento di girone di Basketball Lamezia e Bim Bum Basket Rende.

E’ doverosa qualche precisazione. Evasi i dubbi, ed erano tanti: in caso di ripescaggio in Campania, arriverà prima Cercola e poi Potenza secondo quanto stabilito dal regolamento che pubblichiamo

re 6luglio2010_

Queste, le dichiarazioni,invece, di Cristina Correnti, Presidente del Comitato Fip Sicilia: «Le iscrizioni di 32 delle 34 squadre aventi diritto ai campionati senior maggiori gratifica il lavoro fin qui svolto per creare dei tornei competitivi di grande livello – spiega la presidente Cristina Correnti –. Nei campionati d’Eccellenza il numero delle iscritte è in crescita, soprattutto rispetto ai livelli pre-pandemia. Nel consiglio direttivo di giovedì 28 luglio confermeremo la composizione dei gironi e siamo sicuri che nella prossima stagione sarà di grande profilo. Ringrazio tutte le società che con grande sforzo ed enorme passione svolgono ogni anno l’attività federale senior e giovanile. Infine, auspico dei tornei senior che diano sempre più spazio ai nostri giovani talenti italiani».

Da quel che trapela, Comiso potrebbe richiedere ripescaggio, entro le 00 di oggi, aggregandosi al Piazza Armerina stoppando l’eventuale trasferimento delle calabresi.Sarà vero?

Show Buttons
Hide Buttons