Grande posta in palio,alle 18 Lumaka-Olympia Under 19

 

 

Si gioca oggi il secondo appuntamento tra le due formazioni reggine. L’Olympia del Professore Melara non ha mai perso, la Lumaka ha ceduto il passo una volta sola nel girone proprio contro le bianco-verdi nella sfida di andata.

Le due squadre sono le più competitive del raggruppamento e si confronteranno oggi alle ore 18 al PalaCalafiore.

Le annate in questione sono ’92,’93,’94 e ’95 e noi appassionati siamo sicuri che lo spettacolo sarà nuovamente assicurato.

Il gruppo giovane gruppo Lumaka, usufruirà in doppio tesseramento della three pointer Valentina Parisi dalla Lazur Catania; dall’Indomita di Catanzaro ci sarà Ginevra  Coluccio unita alla ’94 Cristina Cosentini.

L’Olympia farà giocare Giuliana La Manna, anch’essa in doppio con Catania, accanto a Jessica Bassano, Mvp della sfida del girone di andata che vedeva la velocissima atleta nativa di Sulmona all’esordio assoluto sui campi calabresi. Difficilmente troveremo in campo la promettente Giulia Melissari, ex di turno uscita “malconcia” dalla splendida sfida dell’Olympia contro la capolista Battipaglia in B D’Eccellenza.

Sono nove i punti che dovranno essere recuperati dalla Lumaka nei confronti dell’Olympia.Nella sfida di andata il parziale finale scrisse 51 a 42 per Certomà e compagne.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons