Serie A2

HAWKINS CONTRO LEGION:GLI ALLENAMENTI DELLA VIOLA DIVENTANO INCANDESCENTI

Sfida nella sfida: il veterano inizia a carburare. Riuscirà a convincere la dirigenza della Viola. Ve lo ricordate a Nba Global Games?

Sono passati tanti anni da quell’Nba Global games ma, le foto di Fortunato Serranò durante un Armani Milano contro New York Knicks rendevano onore all’attuale ospite del Centro Viola.

David Hawkins inizia a carburare: cinque chili persi dopo il suo arrivo, grande voglia mettersi in gioco anche se, radio mercato parla di tutt’altra vicenda di mercato per la Viola, vicinissima dall’ingaggiare Alan Voskuil, ex compagno di squadra a Biella del nuovo innesto Laganà.

L’allenamento, nel frattempo diventa uno showtime totale: sfida nella sfida tra Hawkins ed Alex Legion.

E’ vero, “Il falco” fa ancora fatica sui due lati del campo ma quando ha la palla nelle mani riesce a strabiliare: Legion, quasi sicuro innesto di Bologna, sponda Fortitudo accetta la sfida e si gioca un cinque contro cinque che alza il tenore degli allenamenti di Coach Paternoster.

La tripla da tre più fallo subito di Hawkins accende il finale: riuscirà a convincere la Viola in extremis per questa sua seconda possibilità dopo quattro anni di squalifica?

Show Buttons
Hide Buttons