GiovaniliSlider

I CINQUANT’ANNI DEL PROF. PELLICANO’ TRA LEONARDO ED ALEANFRE

Appuntamento giovedì 27 giugno 2019 alle ore 19 al Reggio Village per celebrare la realtà giovanile di basket “di sempre” della città

Il Centro Sportivo Reggio Village situato nella zona Sud della città di Reggio Calabria sarà lo scenario di una celebrazione cestistica importante.

50 anni per la Leonardo Basket, cinquant’anni di pallacanestro per grandi e piccini del Professor Pino Pellicanò.

Chi di voi non ha mai giocato al Principe di Piemonte?

Quanti di voi hanno vissuto le gesta del basket femminile targato Leonardo?

Quanti altri atleti sono stati forgiati in ambito maschile dalla famiglia Pellicanò?

Il testimone continua con l’operato marchiato Aleandre di Andrea, quotatissimo allenatore reggino con trascorsi importanti da atleta di basket nazionale.

Giovedì 27 giugno alle ore 19 si celebrerà tutto questo in compagnia delle nuove leve che stanno giocando con grinta e passione nei pomeriggi di giugno e delle vecchie glorie.

Verranno esposte le vecchie canotte del club, le foto storiche e ci sarà spazio per le testimonianze delle vecchie glorie divenute oggi colonne portanti del basket cittadino o semplici amanti del basket professionisti nella vita di tutti i giorni.

La ripartenza Aleandre è grintosa in ambito giovanile e sta operando grazie all’operato dei Coach Pellicanò, Peppe Polimeni, Claudio Neri,Michele Suraci, Marco Pensabene, Fabio Falcomatà, Elisa Pellicanò e Loredana Costantino.

Un gruppo giovane ed amalgamato che promette scintille per i prossimi cinquant’anni e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons