IL 2024 DELLA REGHION SI APRE NEL RICORDO DI NICOLA SACCA’

La candidata numero uno al successo finale nel Csi calabrese fa il punto
 
La nota
 
Il 2024 si apre con una vittoria strameritata.
Una partita dal sapore particolare, soprattutto per il nostro Daniele Saccà, presente accanto ai suoi compagni nonostante la grave perdita di qualche giorno addietro.
La partita è iniziata con il minuto di silenzio in ricordo del compianto Nicola Saccà, pioniere del mito, come recitava lo striscione preparato dai ragazzi del Total Kaos sempre a fianco della squadra e sempre pronti a ricordare i figli illustri della storia neroarancio nel cui firmamento, adesso lassù, brilla un’altra stella.
In un palazzetto gremito con un notevole afflusso di sostenitori della squadra villese si aprono le danze e dopo le prime schermaglie salgono in cattedra i neroarancio che grazie ad una difesa ben salda si portano avanti nel punteggio chiudendo già in netto vantaggio la prima frazione. Nel secondo quarto è il nostro Vincenzo Meduri a prendere la squadra per mano e a suon di triple tenere a debita distanza i locali che comunque hanno disputato una partita maschia senza mai gettare la spugna. Convincente la prova dei nuovi acquisti di quest’anno Nucera, Palamara, Stracuzzi e Vazzana coadiuvati dai senor De Stefano, Foti, Geri, Larizza, Postorino e Meduri che guidati in panchina da Gianni Rugolo hanno onorato un impegno soprattutto nel ricordo di Nicola Saccà a cui è dedicata questa vittoria.
Il ritorno sui campi dopo i bagordi delle feste natalizie poteva giocare un brutto scherzo ai nostri gladiatori, invece il match si è subito incanalato verso un’agevole vittoria.
Non c’è tempo per festeggiare in quanto già giovedì alle ore 20.45 sarà di nuovo campionato in quel di Pellaro e la voglia di continuare a far bene è tanta.
Ti aspettiamo, dunque, vieni anche tu a tifare, FORZA POPOLARE
    
Show Buttons
Hide Buttons