IL BOLLETTINO DI MERCATO RAC

L’Air Basket Termoli di C Unica firma il lungo brasiliano Nathan De Sousa, giocatore che aveva iniziato la stagione agli Stingers.
Il mercato si muove: proprio Termoli cerca una guardia tiratrice di livello.
Il mercato degli Stingers, dopo gli ingaggi di Kasa e dei giovani Amato e Sasso non è assolutamente terminato.
Non è ancora terminato il mercato della Dierre dopo l’ufficialità di Danilo Vukosavljevic testa il mercato a caccia di un’ala duttile.

Monopoli in B, dopo Valerio Amoroso è pronta a chiudere anche Di Ianni.
Da Monopoli, esce Francisco Fernandez che resta nel girone G firmando a Brindisi.
L’ex Rende Simone Fiusco è il nuovo colpo di un Mola che vuole fortemente salvarsi(ha già firmato Magarinos la settimana scorsa).
Su Fiusco c’era stato anche un sondaggio del Castanea che ha rilasciato Bellavia, una delle note liete della prima parte di stagione, oggi free agents(vicino al San Filippo?).
Possono muoversi verso l’ingaggio di un lungo Cus Catania, che aspetta il ritorno in campo di Lo Iacono e Rende che ha perso, probabilmente per quasi due mesi, il talento del condottiero Leon Tomic.

L’estroso Lautaro Fraga, in uscita dal Sala Consilina è l’uomo del momento.
I campani aspettano notizie sulle condizioni del ginocchio del saltatore Cortese.

In Dr1 prova a muoversi Pianopoli: il team ha richiesto alla Fip la possibilità di tesserare Francesco Giampà, reduce da un doppio tesseramento tra Svincolati ed Academy e rientrato verso casa per ragioni familiari. Si attende una risoluzione della vicenda.

   

Show Buttons
Hide Buttons