Il Capitano della ReggioBic, Pongsakorn Sririprom lancia la sfida contro Bergamo

Il Capitano Pongsakorn Sririprom, ma per tutti Baz” ha analizzato lultimo match vinto contro Santa Lucia Roma con un occhio di riguardo verso l’importantissima sfida in programma sabato al PalaCalafiore contro Bergamo.

IAbbiamo parlato,inoltre, di come si trova a Reggio Calabria, per lui ormai una seconda casa, e della sua prima esperienza come capitano della Farmacia Pellicanò Reggio Bic.

Le tue impressioni sull’ultima gara giocata.

  
 

“Una sfida ed una vittoria importante per noi ma abbiamo commesso alcuni errori e non va bene. Tanti errori al tiro piazzato, tiri liberi sbagliati, non riuscivamo a segnare. ”

È arrivata comunque la seconda vittoria consecutiva. Dove può arrivare questa squadra?

“Dobbiamo cercare di giocare meglio le prossime partite in programma. Credo nella mia squadra. Ci stiamo allenando forte per farci trovare pronti per il prossimi impegni,sicuramente faremo meglio.”

Cosa significa essere il capitano di questa squadra?

È la prima volta da capitano ed è una nuova esperienza per me. Provo a fare del mio meglio.”

La prossima gara sarà contro Bergamo, una sfida difficile.

“Dovremo cercare sicuramente la vittoria ma credo che non sarà facile. Ci alleneremo tanto per essere pronti a vincere.”

Ti piace la città di Reggio Calabria?

“Mi piace molto perchè la gente è tranquilla, non c’è tanto traffico per le strade.

Mi piace andare in giro, mangiare fuori, c’è tranquillità e la città ed il mare sono bellissimi”.

Qual è la differenza con la tua città?

“Beh, in Thailandia, a Bangkok c’è sempre tanto traffico, è una bella città ma a me non piace quando c’è tantissima gente in giro”.

Un messaggio per la tua squadra?

“Spero che allenandoci sempre  miglioreremo insieme, dobbiamo credere in noi stessi, migliorare e con le vittorie potremo raggiungere i Playoffs”

Show Buttons
Hide Buttons