IL CUS E’ GIA L’ANTI-REGHION? GLI UNIVERSITARI VINCONO ANCORA

Cus Cosenza – San Demetrio 55-35 (11-11; 22-11; 9-2;13-11)

Partita intensa giocata ieri sera al Palacus che ha visto imporsi i padroni di casa contro una coriacea San Demetrio. Le formazioni arrivano all’incontro con qualche defezione per parte ma i roster schierati si danno battaglia. Primo quarto contratto dei padroni di casa che poi allungano nel secondo e nel terzo quarto sfruttando una buona rotazione di palla e una attenta difesa. Tra i padroni di casa in gran spolvero il capitano Marco Grandinetti (17 punti) top scorer della gara mentre tra gli ospiti si distingue Ubaldo Cilento (15 punti). Cus a punteggio pieno nel girone nord.

Csi Open Rc
Reghion 12
Pallacanestro Palmi 6
Evergreen 6
Fortitudo Pellaro 6
Villa San Giovanni 3
Kleos Lazzaro 0
Lumakold 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 9
Paola 3
Rossano 3
Belvedere 3
San Demetrio 3

Nota del Centro Sportivo, si riparte da qui
La nota
 
#VitaCsi 🟧🟦 CORSO ALLENATORE PALLAVOLO🏐, PALLACANESTRO🏀 E CALCIO A 5⚽: al via i Corsi di Formazione (con qualifica riconosciuta Coni) ed i laboratori specialistici sul campo destinati a tecnici e operatori sportivi. #FormazioneCsiRc
👉🏼Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per ALLENATORE. Il percorso formativo proposto
è destinato agli allenatori di Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo, e punta a fornire una formazione di base utile a chi ha già lavorato sul campo e a chi inizierà a farlo prossimamente.
Il corso, di primo livello, sarà tenuto da relatori e docenti esperti e qualificati.
🔸Il corso attribuisce qualifica CONI.
🔹Il Percorso Formativo prevede una FORUMLA MISTA ( lezioni teoriche digitali o e-learning + lezioni pratiche sul campo ed in presenza)
📝Adesioni entro e non oltre il 16 Gennaio 2024. Per iscr
iversi, basta utilizzare il seguente link:
Show Buttons
Hide Buttons