DR1 CALABRIAGiovaniliSlider

IL NUOVO PASSO DELLA CESTISTICA GIOIESE

Sarà Serie D, ma sono tantissime le novità dirigenziali: nuovo Presidente e motore operativo con Aldo ed Antonio Travia al timone.

La nota

La Cestistica Gioiese, confermando la partecipazione al campionato di Serie D regionale di Calabria annuncia importanti novità ed il cambio di Presidenza con Valeria Lollio, nuovo numero uno del Club gioiese.

La nostra è una piccola Associazione che si è profusa in un grande impegno, dimostrando un cuore grandissimo, fatto di abnegazione, di altruismo e disinteresse, mosso da un solo impulso, quello del bene per la comunità in cui vive e, in tal senso, continuerà ad operare – ha dichiarato la Cestistica Gioiese.

Nello sport, come nella vita, il traguardo è l’obiettivo.
Spesso è difficile raggiungerlo perché costa sacrificio, fatica e impegno.

Sono stati anni belli ed intensi di condivisione passione vittorie e sconfitte.

Ringraziamo,dunque, tutti gli allenatori e i giocatori che hanno lottato e sudato per la nostra maglia portando a casa tante soddisfazioni ed un bagaglio che porteranno per la vita.

Sono doverosi, dunque, i ringraziamenti.

Grazie a tutti gli Sponsor che ci
hanno aiutato la società a raggiungere determinati obiettivi .

Da oggi, il nuovo passo, sarà nelle loro mani: passiamo il Timone ai fratelli Antonio ed Aldo Travia ed al nuovo Presidente che con la loro passione e amore verso questo sport porteranno la Gioiese a grandi successi.

Show Buttons
Hide Buttons