CSISlider

IL “PARTITONE” SI GIOCA:ALLE 21.15 REGHION-EVERGREN (LIVE SU RAC)

Nella gara di andata, nella sfida giocata allo Scatolone(Palestra Piero Viola), servirono due tempi supplementari per chiudere la sfida.

Vinsero gli Evergreen forti dell’inserimento in extremis dei fuori-sede Matteo Arillotta e Pasquale Crucitti(già tesserati da tempo,ovviamente).

Oggi, la Reghion, campionessa in carica e bronzo italiano con tantissimi reduci dal doppio scudetto targato Aleandre, cercheranno di ribaltare il risultato.

Si gioca al Palalumaka alle ore 21.15 con i ragazzi della Popolare, come sempre supportati dal tifo incessante dei Total Kaos vogliosi di riprendersi la vetta.

Mario Porto e soci, invece, hanno inserito svariate pedine rispetto alla gara di andata, Davide Arillotta e Giovanni Iulianello su tutti: insomma, altri due innesti dalla Magic rinunciante e da tanti anni ormai rivale sportiva dei neroarancio.Terminò 102 a 99: una battaglia sportiva pazzesca, finita dopo due tempi supplementari.

Il Csi, campionato della regione, con numeri sempre in aumento ed un girone tostissimo (alla faccia di una federazione basket impolverata,alle prese con le poltrone, costosta e poco aggiornat che ha mandato in scena una vecchia Promozione(di nuovo c’è il nome Dr2 e non sembra una facilitazione per i fruitori del basket), partita nel mese di Marzo con solo 5 squadre, di cui due prelevate dal Csi) che spazia da Cosenza a San Demetrio, da Palmi a Villa San Giovanni, vuole mandare in scena una bella sfida.

La stessa, sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina social con telecronaca di Giovanni Mafrici.

I roster? Li conoscete bene.

C’è chi ironizza che gli Evergreen siano una versione della Magic, acquistata su Wish. Gangeri e soci sono una squadra tosta, compatta ed organizzata.

Oggi, probabilmente senza “gli stranieri”, risciranno a battere atleti con un background pazzesco come i ragazzi di Giovanni Rugolo e Daniele Saccà?

Csi Open Rc
Evergreen 31
Reghion 28
Fortitudo Pellaro 14
Pallacanestro Palmi 14
Villa San Giovanni 12
Basket Pellaro 6
Kleos Lazzaro 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 24
San Demetrio 15
Rossano 15
Paola 6
Belvedere 3

Show Buttons
Hide Buttons