Serie B InterregionaleSlider

IL PRESIDENTE IN RISCOSSA:LA MYENERGY FESTEGGIA CARMELO LAGANA’

Doppio compleanno in casa Myenergy Reggio Calabria.

Accanto al giovane e promettente Giovanni Cessel, ultimo arrivato, ma già nel cuore dei sostenitori neroarancio(spettacolare il suo modo di incitare il pubblico, il club neroarancio festeggia il compleanno di Carmelo Laganà.

Passionario e visionario numero uno che oggi, sosterrà con voce e tamburo annesso il proprio vessillo nella complicatissima trasferta di Monopoli.

Lui, fa bene a crederci.

Non è finita, fin quando…la matematica non lo certifica e le speranze, seppur ridotte sono ancora aperte. Tocca vincere a Monopoli, pensare una gara alla volta e poi si vedrà.

   
 

Annata in riscossa per lui e la sua giovane Pallacanestro Viola: il pubblico è ritornato al PalaCalafiore. Si è respirato un clima d’altri tempi, grazie a scelte azzeccate in sede di mercato ed una squadra che ha entusiasmato.

Eroico nel restare in piedi in mezzo alle intemperie degli ultimi anni: non tutti sarebbero impassibili e concreti dopo il girone Horror della passata stagione diramato dalla Fip ed una squadra che fece grande fatica in giro per l’Italia.(non a caso vennero riposizionate, per non dire retrocesse Reggio,Palermo,Ragusa e Capo d’Orlando accanto a Bergamo).

Uomo d’altri tempi: merita le più entusiasmanti soddisfazioni all’interno di una piazza che, dimentica troppo spesso le problematiche economiche cittadine, l’assenza impattante di grandi aziende sul territorio, il gap economico tra “Nord e Sud” e degli imparagonabili ricordi di Serie A, che spesso, pesano come un fardello sulle attività odierne.

Show Buttons
Hide Buttons