Serie B Interregionale

INIZIA IL PLAYOFF,IL TESTA A TESTA DA ORLANDINA-BASKET SCHOOL MESSINA

Finalmente ci siamo.
E’ iniziato il PlayOff di Serie B.
opo la più che discussa seconda fase e le Play-In che, hanno convinto per intensità e livello, nel Play-In Gold, lasciando qualche dubbio nelle restanti fasi e lasciando perplessi sui punti riportati nella seconda fase, attendendo le novità per la prossima stagione(la formula verrà stravolta ancora una volta) è tempo di quarto di finale.
i è già giocata la prima sfida assoluta, nello scorso week-end con la vittoria della Virtus Ragusa contro Svincolati Milazzo(1-0) nella serie.
Oggi, spazio per Virtus Molfetta-Sala,Power Basket Salerno e l’attesissima Orlandina-Basket School.
Il testa a testa.

    

L’Orladina di Coach Bolignano, prima difesa del girone, concreta, efficace e costruita per vincere ha tutte le carte in regola per provare a salire in B1.
Il blasone della società siciliana più rappresentativa degli ultimi vent’anni, con trascorsi importanti in massima serie, allenatori del calibro di Sacchetti e Pozzecco, e giocatori come Soragna,Micevic,Basile solo per fare qualche esempio dovrà fare attenzione alla voglia di sorprendere ed alla grinta e capacità tecniche e psicologiche della Basket School.
Gli ingaggi dei giocatori giallo-rossi, ad occhio e croce si moltiplicheranno in sede di mercato: che stagioni pazzesche per i vari, Di Dio, Labovic, Yeyap, Tartaglia e non solo.

Attenti alla maestria in panchina di Coach Pippo Sidoti, allenatore dell’anno capace di trasformare zucche in carrozze grazie a lavoro,esperienza, testa e capacità cestistiche.
Il gruppo, vero e grintoso proverà ad arginare, così come accaduto in gara uno di campionato al Palatracuzzi la forza della capolista: Jasaits, a nostro avviso, il giocatore nel complesso più forte del torneo, sprigiona classe immensa, Palermo è il cervello, l’esperienza di atleti come Marini e dell’ultimo arrivato Caridà, l’esuberanza di Gatti,Favali,Moltrasio e non solo completano il roster vincitrice delle prime due fasi.
Le due sfide giocate, lasciano apertissima la sfida, anche perchè dopo l’impresa di gara uno, con un Di Dio stellare, gli scolari misero in difficoltà Orlandina anche all’Info-Drive Arena(79.75)

       
Percentuale Orlandina 65% Basket School 35%

IL PLAYOFF DI B: TESTA A TESTA, MERCOLEDI INIZIA MOLFETTA-SALA

SERIE B INT:INIZIA IL PLAYOFF, OGGI C’E’ RAGUSA-SVINCOLATI, GARA UNO

Show Buttons
Hide Buttons