C Sicilia-Calabria

INIZIANO LE SEMIFINALI PLAYOFF VERSO LA B, OGGI ALFA CATANIA-COMISO

In palio la finalissima per la promozione in Serie B. Al Leonardo Da Vinci, oggi(inizio alle ore 18,30), si affronteranno l’Alfa Basket Catania e l’Olympia Basket Comiso per gara 1 delle semifinali play-off. Partita importante, che promette spettacolo ed emozioni in campo e in tribuna. Nello scorso turno, l’Alfa di coach Davide Di Masi ha eliminato, in due partite, il Basket Giarre. Il Comiso, invece, ha superato l’Invicta 93Cento di Caltanissetta sempre in due incontri.

Nell’altra semifinale si daranno battaglia Catanzaro e Gela Basket: gara 1 domenica 5 maggio a Catanzaro; gara 2 a Gela mercoledì 8 maggio; eventuale terza partita a Catanzaro domenica 12 maggio. La sfida  tra Alfa e Comiso verrà trasmessa in diretta nella pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania a partire dalle ore 18,20.  

Il team retrocessioni? Verrà stilata una classifica punto per punto, infatti, le già retrocesse Gravina e San Filippo si sfideranno per capire il ranking. Finalissima in atto,invece, tra Svincolati Academy e Marsala. Chi perderà la serie attenderà l’esito della serie, con inizio il 12 maggio in B tra Pescara e Castanea.

In caso di retrocessione dei giallo-viola di Messina Svincolati e Marsala saranno già salve in vista della prossima stagione.

Show Buttons
Hide Buttons