” Intenso e decisivo fine settimana per le squadre del Network Mastria Vending Catanzaro “

Under 16, C Silver e Serie B nel mirino del team di Catanzaro

La nota del Club

Sicuramente un week end sportivo di fuoco per i team del Network Mastria Vending. In pratica ci saranno in ballo la maggior parte dei successi della stagione 2017/18.
Questo il planning:
– Venerdì 20, h.18, Pala Cus Cosenza, semifinale campionato regionale Under 16, Mastria Vending Smaf – Vis Reggio Calabria (eventuale finale domenica mattina);
– Sabato 21, h.18,30, PalaPulera’ Catanzaro, spareggio permanenza nel campionato CSilver, Mastria Vending Virtus – Scuola Basket Viola RC;
– Domenica 22, h.18, PalaPulera’ Catanzaro, partita/spareggio per accesso ai play off serie B girone D, Mastria Vending Planet – Costa d’Orlando di Capo d’Orlando.
L’intero Network giallorosso è mobilitato. Dirigenza, staff tecnici, atleti, genitori, parenti ed amici sono oramai in fibrillazione. Il PalaPulera’ di Giovino, ovvero, il quartier generale del Network giallorosso, sin da lunedì scorso, è in continua attività da mattina a sera. Ben tre roster sotto pressione che andranno a giocarsi le rispettive stagioni, tra venerdì e domenica. Comunque, tutto ciò è la visione plastica di uno straordinario movimento di donne, uomini, ragazzi e bambini che costituiscono la nervatura del Network Mastria Vending Catanzaro. Una comunità di circa 350 tesserati/iscritti, dal “micro basket” alla serie B. Che spettacolo e che soddisfazione per una società, che attraverso le sue controllate/satelliti ha sempre puntato sul settore giovanile, facendone la propria cifra. Questo si che è un vanto , peraltro conclamato, di cui dovrebbero fregiarsi il territorio e le istituzioni!
Sicuramente chi lo sa e lo manifesta sono gli attori del basket nazionale, tutti nessuno escluso. Ed allora:
Go Smaf-Go Virtus-Go Planet-Go Mastria Vending.

Show Buttons
Hide Buttons