Jolly,oggi derby dello stretto

 

 

Dopo la bella affermazione ottenuta contro la compagine etnea del Paternò,in un autentico scontro salvezza, la compagine reggina ritorna in scena al Centro Viola di Modena alle ore 18  per giocare il più classifico dei derby dello stretto a cospetto dell’Amatori di Messina formazione veterana della categoria.

Si gioca l’anticipo della terza giornata di ritorno fra i giovanissimi reggini ed i peloritani allenati dal Coach di Reggio Calabria Francesco Romeo.

L’innesto di una pedina forte e potente come Vittorio Soldatesca e la nuova guida tecnica del Coach partenopeo Barbuto hanno dato nuova linfa ad un team che ha tutte le carte in regola non solo per conquistare la permanenza ma anche per giocare qualche “brutto” scherzo a squadre più titolate e le precedenti sconfitte contro Redel ed Acireale hanno già fatto presagire questo.

Sono sei i punti tra le due formazioni a favore dei nero-arancio siciliani:questa sfida può rappresentare per Capitan Tramontana e soci una gara “bivio”.

Messina ritrova,per l’occasione, Capitan Peppe Centorrino dopo tre turni di squalifica,pedina cardine nello scacchiere dei messinesi..

Arbitreranno Luigi Marino di Parete (CE) e Barbara Santoro di Caserta (CE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons