SliderVarie

IL MONDO ARBITRALE DI CALABRIA TRACCIA IL BILANCIO DI FINE ANNO

Ecco il resoconto del Presidente Regionale Cia, Michele Capurro:
Siamo giunti al termine di questa complicata ed insolita annata cestistica, l’abbiamo affrontata con la giusta determinazione, ma con la consapevolezza che nulla poteva essere lasciato al caso.
 
I protocolli e le regole con notevoli sacrifici e maturità sono stati rispettati in pieno da tutti i tesserati.
Il lavoro congiunto dei colleghi impegnati nei vari ruoli regionali e provinciali ha permesso di raggiungere al meglio la fine dei campionati.
 
Sento il dovere di ringraziare sia il Presidente Surace che tutto lo staff Regionale Fip per la piena e proficua collaborazione.
 
Un elogio sentito ed i pieni complimenti e ringraziamenti li faccio in maniera sincera a tutti i tesserati Cia Calabria sia Nazionali che Regionali ma tra tutti ancora di più sento di ringraziare gli Ufficiali di Campo, per lo spirito di servizio espresso con piena professionalità e senso del dovere.
 
Siamo già al lavoro con i vari settori tecnici per pianificare la prossima stagione, la promozione del collega Matteo spero sia da stimolo per i nostri giovani arbitri.
 
Colgo l’occasione per salutare Roberto Viglianisi, figura importante e basilare per il nostro movimento al quale va un grandissimo ringraziamento per un percorso d’eccellenza assolutamente straordinario a servizio del mondo arbitrale e del basket.
 
Abbiamo la necessità assoluta di ripartire con i corsi per arbitri ed ufficiali di campo su tutto il territorio regionale, chiediamo per questo una collaborazione alle società, seguiranno a breve informazioni dettagliate, stay tuned…
Un caro saluto, Michele Capurro
PRESIDENTE REGIONALE CIA CALABRIA
Show Buttons
Hide Buttons