La Gioiese oggi può diventare campione d’inverno,quattro gli anticipi

Due partite in una “manciata” di giorni per le formazioni del massimo campionato di Calabria.Parliamo dell’ultima giornata del girone di andata che decreterà la formazione “campione d’inverno”.
La sfida per questo simbolico titolo riguarda due formazioni:la Cestistica Gioiese e la Vis Reggio Calabria.
La Nuova Jolly, invece, dopo un girone di andata praticamente perfetto, sorprendente e gagliardo effettuerà il turno di riposo.
Oggi, poker di anticipi.
Proprio la Cestistica Gioiese, aspettando i movimenti di mercato, dovrebbe avere vita facile in casa di un Crotone che ha perso una pedina che, per noi rappresentava più del cinquanta per cento della forza del sodalizio, il condottiero Venuto.
Appetitoso il piatto catanzarese.Super derby tra Junior Basket Lido e Virtus Catanzaro.
Gli squali esordiranno in questo 2011, la Virtus dopo gli ottimi consensi ottenuti nella sfida contro la Vis hanno tanta voglia di sfatare il tabù derby.
Alle 18.30 ad Archi, chiede strada il Villa San Giovanni a cospetto di una Ccb uscita a pezzi dalla sfida salvezza persa in casa contro il Cus Cosenza che ne ha rivelato un preoccupante ultimo posto nel ranking.
Alle 20, superderby reggino allo Scatolone.Una classica del campionato.
L’Olympic Club, rinvigorita dal successo all’overtime contro il Cap affronta una Botteghelle Basket reduce da uno splendido momento di forma e risultati.
Domenica, spazio a tre sfide.
Alle 20.30 al PalaBotteghelle, la Vis di coach Santo Surace affronterà un Polistena senza dubbio in crescita che proverà a mettere pressione sulla voglia di vincere del team di vetta.
Il Cus ha tanta voglia di bissare il prezioso successo di Catanzaro ospitando il Lamezia.
Chiude la giornata la sfida tra due squadre posizionate in piena zona PlayOut, la Pirrera Viaggi Castrovillari ed il Cap Reggio.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons