La Kleos fa tris

 

 

Mentre Gioacchino Granata sfodera una prestazione da Mvp contro i falchi di Pellaro e Jerry scalpita per disputare qualche gara,allagamenti permettendo,con la sua Olympic, si rafforza la Kleos di Lazzaro.

Dopo l’ingaggi estivo del biondo Antonio Meduri, i colpi di mercato per il neonato sodalizio ionico crescono giornata dopo giornata.

Dopo lo sfortunato infortunio a Pino Mauro, il quintetto di Antonio Cugliandro è intervenuto sul mercato firmando ben tre colpi.

Sotto canestro agirà Giovanni Santucci, super veterano che non ha assolutamente bisogno di presentazioni.

L’atleta,terminata l’avventura alla Botteghelle Basket è stato vicinissimo sia ad un ritorno all’Olympic che ad un mega ingaggio alla Gioiese.Ripartirà dal tassello più basso dei campionati calabresi con la voglia di vincere di sempre che lo proporrebbe anche come nuovo ingaggio di una squadra del Csi.

A proposito di Botteghelle,sempre la Kleos firma il Presidente dei reggini,Antonio Musolino da sempre pluricampione del campionato di Promozione prima con Basketlandia e poi proprio con la Botteghelle.

Dall’Audax Campus,infine, arriva il giovane e promettente Aloi.Una campagna rafforzamenti senza precedenti per sognare e conquistare sul campo la Serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons