La Lega Due sarà visibile in abbonamento

LNP TV Pass è la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG.

 

LNP TV PASS: COS’E’ – Abbonandoti a LNP TV Pass potrai avere accesso all’offerta web di LNP, che ti consentirà di assistere agli incontri del campionato di Serie A2, in diretta streaming, dai palasport di tutta Italia.

 

LNP TV PASS: COSA POSSO VEDERE – Avrai la possibilità di seguire le partite della tua squadra del cuore; ma anche gli altri incontri che saranno offerti per ogni turno dalla piattaforma e che si disputeranno nel turno di campionato, anche in contemporanea; con il commento originale: sarai tu a decidere a quale partita assistere, con la possibilità di passare da un campo ad un altro campo a tuo piacimento, senza alcuna limitazione. Ma non solo il live: al termine degli incontri i video delle partite confluiranno nella sezione VOD (video-on-demand) della piattaforma di LNP TV e questo ti consentirà di vedere, in qualunque momento, tutte le partite in archivio semplicemente con un click. Anche questa operazione sarà offerta agli abbonati senza alcuna limitazione. Nell’offerta di LNP TV troverai, integrati gradualmente nel corso della stagione, gli highlights delle gare proposte; ed una prima sezione di archivio storico che comprende tutte le partite del campionato di Serie A2 stagione 2014-2015.

 

LNP TV PASS: REQUISITI DI ACCESSO – Le partite possono essere seguite utilizzando qualunque dispositivo: PC, tablet, mobile. E su qualunque piattaforma, sia Android che Apple.

 

LNP TV PASS: I PACCHETTI – L’abbonamento a LNP TV Pass è proposto in questa prima stagione in due forme.

 

1) SEASON PASS, comprendente le partite della stagione, di tutte le squadre, che faranno parte dell’offerta, proposte al prezzo di lancio di euro 49.95.

 

2) MONTHLY PASS, comprendente le partite della stagione, di tutte le squadre, che saranno proposte nei 30 giorni di sottoscrizione dell’abbonamento. Al prezzo di euro 9.95.

 

LNP TV PASS: 1 MESE GRATUITO! – Con LNP TV Pass, Lega Nazionale Pallacanestro ha deciso di lanciare una formula completamente nuova per seguire sul web il campionato di Serie A2. Col desiderio di offrire agi appassionati una proposta che non ha precedenti, sia per la sua strutturazione, sia perché si tratta di un torneo a 32 squadre come non è mai accaduto per il secondo campionato nazionale. Un progetto che richiederà una fase di test nel primo mese di stagione, al fine di renderlo pienamente performante nei mesi successivi. Per questo la visione delle dirette proposte tra la prima giornata (4 ottobre) e la quarta (25 ottobre) sarà offerta a titolo gratuito: basterà registrarsi ad LNP TV Pass seguendo le istruzioni, e si avrà accesso alla piattaforma. Al termine del mese, l’abbonamento diventerà operativo in base alla proposta prescelta (Season Pass; Monthly Pass).

 

LNP TV PASS: COME ABBONARSI – Per la procedura di registrazione ed attivazione del proprio abbonamento basterà cliccare, a partire dall’1 ottobre, sul banner di LNP TV Pass che trovate nella homepage del sito LNP (www.legapallacanestro.com). Da lì troverete tutte le informazioni necessarie per entrare nel mondo di LNP TV Pass!

 

Assemblea di Lega

 

Si è tenuta oggi a Bologna l’Assemblea delle Società di Serie A2. Alla presenza della quasi totalità delle Associate, sono state analizzate le novità previste per la stagione di A2, che prenderà il via tra

sabato 3 e domenica 4 ottobre.

Tra i punti all’ordine del giorno si è parlato della copertura televisiva delle partite di Serie A2, che a partire da quest’anno saranno trasmesse anche sulla piattaforma streaming LNP TV Pass, oltre che sui canali Sky Sport, nell’ambito della programmazione Italbasket HD, il progetto televisivo varato

dalla FIP.

Sono state illustrate le filosofie del nuovo sito web www.legapallacanestro.com, online da qualche giorno con una ricca serie di novità, tra cui la rinnovata veste grafica e la possibilità di accedere

direttamente alla piattaforma streaming LNP TV Pass.

Sono stati presentati gli eventi LNP del 2016, con la Coppa Italia che verrà assegnata per la Serie A2 con la nuova formula della Final Eight, in occasione dell’evento RNB Basket Festival a Rimini Fiera (4-6 marzo 2016); e l’All Star Game, in programma il 9 gennaio a Livorno. E’ stata inoltre

illustrata la proposta del calendario dei playoff di Serie A2 2016, in attesa di ratifica dalla FIP.

È stato ospite dell’Assemblea il Dott. Alessandro Annessa, presidente della COMTEC, che ha illustrato le modalità di controllo a cui le Associate saranno sottoposte a partire da questa stagione.

Nell’ambito della sperimentazione per l’attuazione del referto elettronico, previsto a livello nazionale nel solo campionato di Serie A2, i funzionari FIP hanno consegnato alle Società i tablet per il rilevamento online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons