LA MAGIC VINCE IN SCIOLTEZZA:E’ CAMPIONE CSI OPEN

Tutto come pronostico, senza nessuna sorpresa ed un dominio netto.

La Magic Basket vince la 19 partita consecutiva e festeggia.

Basket Pellaro,rivelazione delle Finals, viene letteralmente imbrigliata dalla difesa di Coach Chinè e non segna praticamente mai, subendo l’esperienza dei confermati campioni.

La Magic può festeggiare e nel prossimo week-end viaggerà alla volta di Policoro per sfidare i campioni di Puglia a caccia di un pass per le Finali Nazionali Csi.

Poco da dire sulla gara:Mvp ad altalena per la Magic. Meduri scava il solco, Iulianello, top scorer della gara lo completa, Rizzieri firma gli allunghi determinanti mostrando dominio.

Qualche lampo con Rizzieri Junior,Mascianà e Pellicanò per il giovane Pellaro, tenuto sempre a distanza dai rosso-blu.

Bella la sfida nella sfida tra i fratelli Rizzieri,per la prima volta assoluta, in campo uno contro l’altro.

Il gruppo Magic gioca alla grande e sfodera, sul finale, un Peppe Beatino sontuoso.

Questi i conferimenti orchestrati dal Csi: Riccardo Rizzieri Mvp delle finali. Massimo Lazzara,Capitano della Magic Mvp del campionato. Premio Fair Play per Filippo Latella del Basket Pellaro. Miglior giovane, Alessandro Viglianisi,sempre per la compagine pellarese.

Eroico l’unico fischietto presente:un plauso per Antonio Ramondini che ha gestito in solitudine l’atto finale del campionato Csi a causa di un improvviso forfait del secondo arbitro designato.

Va in archivio un torneo molto seguito con più di 70 gare disputate, agonismo,passionale, e voglia di fare e migliorare.

 

Magic -Basket Pellaro 88-42
(7-27,14-20,11-17,10-24)
Magic:Benedetto 2,Meduri 11,Genovese 8,Lazzara 4,Ielacqua 4,Rizzieri 15,Beatino 4,Pensabene 4,Quattrone 4,Iulianello 17,Sant’Ambrogio 10,Delfino 4.All Chinè
Basket Pellaro:Malavenda,Foti,Zumbo,Pellicanò 3,Rizzieri 11,Viglianisi 8,Romanò 7,Campolo 1,Postorino 5,Malavenda G,Mascianà 3,Triolo 4.All Viglianisi-Viglianisi
Arbitro Antonio Ramondini

Show Buttons
Hide Buttons