C Sicilia-CalabriaSlider

LA NOTA “FORTISSIMA” DELLA FORTITUDO MESSINA

“Ma noi siamo la Resistenza conto una FIP che doveva “cambiare”, ma non cambia mai”.In occasione del 25 aprile, la Effe peloritana si scaglia contro i provvedimenti del Giudice Sportivo ricevuti ma non solo. “Multe pesanti verso una Società priva di un Main Sponsor e che vive della cooperazione tra i propri Dirigenti e grazie ai sacrifici dei propri Atleti ed Istruttori”. I Lupi dello Stretto saranno impegnati sabato,in gara uno di PlayOff contro l’Orsa Barcellona.
Cosa ne pensate di queste parole “fortissime”?

 

 
Leggete qui
La nota social della Fortitudo Messina
 
Il 25 Aprile ci ricorda che ci fu un tempo non molto lontano in cui le guerre non erano altrove, ma le avevamo nelle nostre città distrutte. Un tempo in cui i diritti civili che adesso chiediamo per altri popoli non erano garantiti per molti dei nostri connazionali. Un tempo in cui il razzismo era previsto per legge anziché essere combattuto.
Il 25 Aprile, che qualcuno vorrebbe oscurare, ci ricorda invece che bisogna lottare contro le ingiustizie e noi pensiamo che la resistenza contro chi usa il sopruso per sopraffarci sia sempre Dovuta.
Oggi 25 Aprile riceviamo l’ennesimo provvedimento del giudice sportivo che ci commina centinaia di euro di multe con le motivazioni più disparate. Centinaia di euro di multe che si sommano a centinaia di euro precedenti, diventando migliaia, a carico di una Società che ha il solo torto di giocare in un palazzetto fatiscente, di cui il Comune si è dimenticato nonostante le infinite promesse. Multe pesanti verso una Società priva di un Main Sponsor e che vive della cooperazione tra i propri Dirigenti e grazie ai sacrifici dei propri Atleti ed Istruttori.
Stiamo facendo un miracolo sportivo, giorno dopo giorno, anche solo restando in piedi nonostante tutte le avversità e le ingiustizie subite.
Ne abbiamo un elenco infinito, che pubblicheremo a tempo debito ma adesso lo denunciamo una volta per tutte: Vogliono farci sparire colpendoci sull’unico nervo scoperto che abbiamo, il denaro che ci manca.
Ma noi siamo la Resistenza conto una FIP che doveva “cambiare”, ma non cambia mai.
Buon 25 Aprile a Tutti
Buona Festa della Liberazione.
Show Buttons
Hide Buttons