DR1 CALABRIA

LA NUOVA JOLLY SORRIDE E SALUTA LA STAGIONE DELLA PRIMA SQUADRA

La dirigente Romana Pirillo saluta la stagione in Serie D con una lunga nota

La nota di Romana Pirillo

Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci anche se l’annata ed il nostro lavoro non potranno dirsi conclusi finché non saranno portati a termine i numerosi campionati giovanili ai quali stiamo partecipando.
Un grazie a tutti coloro che quest’anno ci hanno supportato: Genitori,Tifosi,Amici, Dirigenti, Assistenti.
Grazie a questo meraviglioso Gruppo, i Giocatori , che hanno onorato la ns. maglia. Hanno avuto l’onere ed onore di rappresentare la continuità con un passato di storia e di successi e l’hanno fatto nel migliore dei modi. Sempre con il sorriso, sempre con il massimo impegno e dedizione.,un Gruppo unito, compatto. Hanno saputo conquistarsi la fiducia e l’amore di tutti i tifosi per l’impegno profuso e avranno per se il ricordo e l’onore di essere stati protagonisti di un percorso che a inizio stagione non lasciava prevedere di poter disputare la serie Play off.
Gruppo giovanissimo, con tanta tantissima voglia di far bene partita dopo partita guidati dall’esperienza degli unici Senior Mcalone , Comi, Panuccio.
Dopo lo splendido campionato aver raggiunto i play off è stata una grande soddisfazione, giocarli poi per quattro gare “punto a punto” contro una squadra esperta formata da Senior è stato ancor di più gratificante….Rivedere il mitico “Scatolone” strapieno, rivedere i ns. meravigliosi fans guidati dal capo ultrà Nadia sostenere i ns. ragazzi è stato emozionante, grazie anche all’Amministrazione Comunale per averci “riconsegnato” il mitico impianto.
Un plauso al ns. Coach Sergio Sant’Ambrogio per serietà, professionalità , Un Grazie per come ha saputo gestirli e forgiarli come ragazzi e come giocatori, persona eccezionale, da tutti i punti di vista. Sia per il bagaglio di conoscenze, sia per il suo straordinario lato umano. La persona giusta, al momento giusto con le competenze giuste.
grazie al Dirigente Scarfò Gianfranco e all’Assistente Fotia Anna che, comprendendo la situazione particolare, sono sempre stati vicini alla sottoscritta e disponibilissimi con la società.
.Ringrazio tutti gli avversari della serie Play off per la lealtà sportiva vista nel campo, finita poi nell’ultima gara con abbracci e belle parole di incoraggiamento rivolte ai nostri Giovanissimi.
Speciale è il ringraziamento alla stampa e ai media, per aver avuto l’entusiasmo e la volontà di accompagnarci nel corso dell’intera annata non facendo mai scemare l’interesse, grazie per la “diretta” di gara 5 di Reggioacanestro.
Grazie a Tutti per l’entusiasmo non avrei mai creduto di avere accanto a noi così tanta gente e così affettuosa nei nostri confronti.
Grazie Coach, Grazie Ragazzi Siete stati il volano di tutto, lo stimolo a cercare di fare sempre meglio.
Grazie Ai ns. tifosi, Vi ringrazio ancora una volta e spero, con tutto il cuore, di potervi avere a settembre a tifare NUOVA JOLLY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons