LA NUOVA RIPARTENZA DI CARLOS DELFINO

Presso la sede di Confindustria Pesaro Urbino (Palazzo Ciacchi) la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha presentato il suo nuovo giocatore Carlos Delfino – scrive la nota del Club. A prendere la parola per primo è stato il Presidente Ario Costa: “Carlos è un ottimo giocatore e nel corso della sua carriera ha affrontato sfide di altissimo livello. Ora vuole far bene insieme a noi e desidera portare il suo contributo. Siamo contenti di averlo qui con la sua esperienza, ne siamo orgogliosi. Benvenuto a Pesaro”.

Il vincitore nel 2004 della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene con la maglia della Nazionale argentina ha detto: “Per me si tratta di una nuova grande sfida ma sono molto contento di essere qua. La VL è un club storico del campionato italiano, a Pesaro si respira una grande passione per la pallacanestro”.

L’ala biancorossa ha parlato anche del nuovo Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Jasmin Repesa che lo ha già allenato in passato: “È un ottimo motivatore, ha una grande esperienza e mi ha già caricato molto appena ci siamo sentiti dopo il suo arrivo qui”.

Carlos ha le idee chiare in vista della prossima stagione: “Punto a giocare la mia quinta Olimpiade. Ho già parlato con coach Repesa del progetto che ci attende, speriamo di essere all’altezza. Io sono molto ottimista e orgoglioso di aver fatto questa scelta. Non vedo l’ora di andare in palestra per lavorare, mi piacciono le sfide. Mi sento ancora competitivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons