La Planet ha un Main Sponsor

La nota stampa

 

Alla viglia dell’inizio del prossimo impegnativo campionato di serie B, la Planet Basket Catanzaro mette a segno un punto fondamentale per la propria programmazione e per il prosieguo del proprio progetto, potendo guardare al futuro con un sorriso pieno di speranza.

Dopo gli appelli agli imprenditori locali per un sostegno necessario ai fini di uno sviluppo lontano da contingenze di risorse, il sodalizio giallorosso ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con un’eccellenza dell’imprenditoria rigorosamente made in Catanzaro.

La voglia di legare il proprio nome all’avventura cestistica della prestigiosa serie B di pallacanestro ha portato l’imprenditore Renato Mastria ad avviare un legame che si spera fruttuoso per entrambe le parti e duraturo nel tempo.

Da oggi, infatti, “Mastria Vending s.r.l.” è ufficialmente il main sponsor della Planet Basket, che pertanto per la prossima stagione di serie B prenderà la denominazione di MASTRIA VENDING CATANZARO.

L’accordo è stato sancito dopo una rapida trattativa, sulle ali di un entusiasmo contagioso ed una fame tipica di chi ha tanta voglia di crescere. Basket ed imprenditoria locale, una sinergia che potrebbe rivelarsi – finalmente – un traino importante per la città, uno stimolo in più per provare calcare con orgoglio palcoscenici nazionali sempre più prestigiosi, un’opportunità da non perdere per crescere insieme.

La Mastria Vending, azienda leader in Calabria, vanta un’esperienza ventennale nel settore della distribuzione automatica, affermandosi su tutto il territorio e distinguendosi per qualità, precisione e cortesia.

“È con grande orgoglio e soddisfazione – ha commentato l’imprenditore Renato Mastria – che affianchiamo il nome della nostra azienda ad una società seria e lungimirante come la Planet Basket, che ha dimostrato con un’attenta programmazione come anche nella ns. città sia possibile avviare e portare avanti un progetto sociale e sportivo di alto livello, che ogni anno di più sta dando lustro alla città di Catanzaro.

Ci adopereremo con impegno e passione per contribuire con il ns. supporto a consolidare e rafforzare il progetto brillantemente avviato e raggiungere risultati ancora più prestigiosi”.

Grazie alla vicinanza di un’impresa importante della città e di un imprenditore sensibile e profondo conoscitore del mondo dello sport (è stato tra l’altro campione italiano ed europeo di pugilato sul finire degli anni ’80), il basket dimostra di essere tutt’altro che uno sport minore, in una città che sta scoprendo sempre di più le meravigliose emozioni che – particolare non da poco – vengono regalate da una squadra intessuta di territorialità e fieramente legata al tessuto sociale del capoluogo.

Da oggi in avanti, con un sostegno in più, solido e prestigioso, sarà ancora più bello provare a guardare in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons