LA REAL SEBASTIANI RIETI NON SMETTE DI STUPIRE: INGAGGIATO ALESSANDRO GIULIANI

L’ex tecnico della Viola Reggio Calabria, straordinario in coppia con Lino Lardo nell’ultima grande Viola in A1, diventerà, dopo trascorsi d’eccellenza nel basket che conta il nuovo Direttore della Real Sebastiani Rieti.

Un incarico all’interno di un team che le ha provate veramente tutte, in sede di mercato, per vincere la B, rivoluzionando il roster tantissime volte e subendo una cocente eliminazione al PlayOff.

Rumors raccontano che, la stessa Rieti, compagine che dovrebbe giocare un derby con la retrocessa Npc, è alla finestra per acquisire un titolo sportivo di A2.

Tanti i movimenti odierni. L’azzurro Della Valle si accorda con Brescia. Massimo Meneguzzo è il nuovo Coach di Jesi, Coach Ferrari, ex Legnano e Casale, firma per Rimini, anch’essa alla ricerca di un titolo di A2,Giampaolo Di Lorenzo è il promesso sposo di Salerno.Michele Carrea ha rescisso a Pistoia mentre Ancona, salutato Rajola, ha firmato il bravo Cohen.L’altra Salerno, la Pallacanestro, giocherà questa sera lo spareggio contro la Virtus Molfetta.Ancora nessuna novità dopo l’incontro interlocutorio tra Pallacanestro Viola e Coach Bolignano in attesa della fumata bianca.

Show Buttons
Hide Buttons