LA REGHION RIPARTE:BATTUTA LA COMBATTIVA PALMI

Pre Partita: Reghion con Catanoso assente, Rugolo in panchina per onor di firma accanto al rientrante Daniele Saccà ma ritrova per la prima stagionale Vittorio Soldatesca.

L’inizio del match è promettente. Simone Lupoi e Santo Vazzana fanno canestro con continuità e infiammano la partita. Il finale del primo quarto è meno spettacolare caratterizzato da una maggior imprecisione da parte delle squadre ,sopratutto per i padroni di casa che cedono la prima frazione agli ospiti (12-17).
Nel secondo quarto l’inerzia cambia, i nero arancio pescano dalla panchina un Milo Geri in gran serata che assieme a Stracuzzi darà la svolta emotiva ai locali con triple e giocate determinati per mettere il naso avanti all’ intervallo lungo.
La terza frazione vede un Palmi tonico, determinato e preciso che ritroverà la partita a quota 46 grazie alle giocate d’ energia di Mauro e Battistella con il solo ultimo quarto da giocare.
Gli ultimi 10 minuti vedranno una Reghion prolifica e continua in attacco e intensa e determinata in difesa. I locali si affideranno tanto al gioco spalle a canestro e sotto le plance di un Vazzana concreto, puntuale ed efficace, ad un Geri precisissimo e mortifero dall’ arco dei 6.75 e a Meduri e Stracuzzi che fanno canestro con continuità fino a costruire un parziale di 24 a 9 che diventa determinante ai fini del risultato. Partita bella, godibile con la squadra ospite che è rimasta in partita fino alla fine. Come sempre, spettacolare e meravigliosa la presenza dei TK che hanno supportato i ragazzi per tutta la partita.Termina 70 a 55.

Reghion: Larizza, Rugolo ne, Foti 2, Nucera, Palamara, Stracuzzi 14, Soldatesca 2, Meduri 13, De Stefano, Geri 18, Vazzana S. 19, Postorino 2. All Saccá.

Palmi: Cipri 2, Mauro M. 2, Battistella 2, Salvati, Lupoi 15, Mauro D. 18, Palacios 6, Romanó 2, Nasso 4, Seminara 2. All. Mauro G.

Csi Open Rc
Evergreen 18
Reghion 15
Fortitudo Pellaro 12
Pallacanestro Palmi 12
Villa San Giovanni 6
Basket Pellaro 3
Kleos Lazzaro 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 12
Rossano 12
San Demetrio 6
Paola 6
Belvedere 3

Nota del Centro Sportivo, si riparte da qui
La nota
 
#VitaCsi 🟧🟦 CORSO ALLENATORE PALLAVOLO🏐, PALLACANESTRO🏀 E CALCIO A 5⚽: al via i Corsi di Formazione (con qualifica riconosciuta Coni) ed i laboratori specialistici sul campo destinati a tecnici e operatori sportivi. #FormazioneCsiRc
👉🏼Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per ALLENATORE. Il percorso formativo proposto
è destinato agli allenatori di Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo, e punta a fornire una formazione di base utile a chi ha già lavorato sul campo e a chi inizierà a farlo prossimamente.
Il corso, di primo livello, sarà tenuto da relatori e docenti esperti e qualificati.
🔸Il corso attribuisce qualifica CONI.
🔹Il Percorso Formativo prevede una FORUMLA MISTA ( lezioni teoriche digitali o e-learning + lezioni pratiche sul campo ed in presenza)
📝Adesioni entro e non oltre il 16 Gennaio 2024. Per iscr
iversi, basta utilizzare il seguente link:

 

 

Show Buttons
Hide Buttons