DR1 CALABRIASerie B InterregionaleSerie CSlider

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Nella nostra rubrica volano il Capitano della Viola Matteo Fallucca, Antonio Smorto del Bisceglie, Paolo Albo dell’Enjoy,Rugolo della Beretta e Vazzana per la Botteghelle Basket.

 

PAOLO ALBO – ENJOY
Il risolutore di gara tre, sfida della svolta per la candidata numero uno al successo finale nel campionato di Serie C.
Azzecca le giocate giuste con soluzioni nel pitturato e dall’arco.
Giovane in crescita che silenziosamente può arrivare lontano.

 

SANTO VAZZANA – BOTTEGHELLE
Batte con carattere il grandissimo fattore campo e la voglia di giovani della Gioiese.
Partita perfetta per il numero otto di Coach Seby D’Agostino(il suo scopritore). Belle giocate, carattere e precisione nei momenti caldi del match. I bianco-blu sono ad un passo dal ritorno in Serie C.

 

GIOVANNI RUGOLO – BERETTA
La missione del veterano reggino continua in chiave vincente dopo il percorso ultra vincente da Assistant Coach. Non era facile vincere in casa della coriacea compagine Arco Conad Pollino. Con una fuoriserie così dominante e fuori-categoria, però, diventa tutto più semplice per il team di Milo Geri.

 

ANTONIO SMORTO – BISCEGLIE
La Viola da uno sguardo al girone parallelo aspettando gli incroci Playoff. In Puglia, a Bisceglie c’è un Antonio Smorto sempre più concreto e convincente. Venti punti e ben 22 di valutazione per il talento reggino ormai un fattore nel campionato di B.

 

MATTEO FALLUCCA- MOOD PROJECT VIOLA
Quando sente aria di casa esplode a suon di triple come ai tempi della Stella. Il Capitano della formazione nero-arancio è determinante, insieme ad uno straordinario Carnovali per battere la resistenza della mai doma Hsc Roma. Triple su triple, carattere e precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons