LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Complici i recuperi, la nostra rubrica si sposta al martedì. Zoom e 5 volti dalla Serie A2 nella prima giornata di campionato. Ci sono due Capitani Matteo Laganà per Capo d’Orlando e Diego Monaldi da Napoli uniti a Rossato per Scafati,Fabi per Tortona ed il come back di Luca Bisconti a Latina.

 

Matteo Laganà (Orlandina Basket)

Partenza alla grandissima per il team di Coach Sodini che, questa sera sarà impegnato nella difficilissima sfida contro Tortona.

Avvio clamoroso per i paladini:Floyd ne insacca 29,Johnson 17,Fall 21 accanto a loro il Capitano, il reggino Matteo Laganà parte a razzo e colpisce con 17 segnature.

 

Riccardo Rossato (Scafati)

Maxi debutto per i campani di Coach Finelli.

In doppia contro i giovani della Stella Azzurra ci finisce l’Mvp di Supercoppa,Lorenzo Benvenuti. Riccardo Rossato, altro ex Viola è impattante sui due lati del campo per la super partenza della Givova che manda in doppia Thomas,Sergio e Cucci.

 

Diego Monaldi (Napoli)

I partenopei sfatano i tabù Roma e regolano a domicilio l’Eurobasket.

Pierpaolo Marini è l’Mvp della sfida. Nella nostra rubrica entra a pieno Diego Monaldi, sempre pù condottiero dei suoi con tanto di di gradi di Capitano addosso e ben 17 punti messi a referto.

 

Luca Bisconti (Latina)

Una vera e propria favola sportiva grandiosa.

Luca Bisconti, atleta che in tanti ricorderanno da giovanissimo nel settore giovanile della Viola con tanto di esperienze in prima squadra ai tempi di Manu Ginobili è tornato dove gli compete, con la freschezza di un Under e con la voglia di sempre.

Il suo contributo è sostanzioso, romantico ed efficace: super nella vittoria contro San Severo.

 

Agustin Fabi (Tortona)

L’ultimo Capitano della Viola in A1 parte subito protagonista con 18pts in 24 min (3/4 da2, 4/7 da3) 1rec 1ast nella super vittoria della sua nuova squadra, il Tortona, in casa della Pallacanestro Trapani. Non fa più notizia, garanzia di qualità ed efficacia.

Show Buttons
Hide Buttons