SliderTOP 5

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Marco Laganà del Mantova ed Aj Pacher per la Serie A2,Ciccio Russo della Gioiese,Francesco Catanoso della Botteghelle Basket e Luca Gazineo del Pollino per la Serie D.

LUCA GAZINEO – POLLINO
Pollino lancia la corsa PlayOff, senza paura e con voglia di far bene.
Il gruppo di Isidoro Silella gioca dii gruppo e batte un buon Bagnara nell’ultima di stagione ad Orologio.
Lui? Mostra i muscoli e conferma di essere un assoluto fuori-categoria realizzando ben 41 punti.

FRANCESCO CATANOSO – BOTTEGHELLE
Non era al Top, non voleva andare a Soverato, nonostante l’indelebile amicizia che lo lega a Fabio Pirillo(giocarono insieme e con profitto ai tempi della New Team di Egidio Carbone). Gioca per il suo Capitano Santo Vazzana, gioca per il suo amico Pasquale Vazzana e domina la partita del Palascoppa con triple, energia e belle giocate.

AJ PACHER- FERRARA
Lui ed il Capitano Agustin Fabi non hanno dimenticato Reggio. I difficili momenti vissuti a causa della scomparsa di Pasquale Vazzana ne sono stati l’esempio lampante.
Nel frattempo, continua a non fare notizia: trentello in scioltezza anche contro Treviglio nella sua speciale gara da ex.In crescita continua e costante

CICCO RUSSO – GIOIESE
Febbre a cinquanta al PalaMangione.La Gioiese se ne infischia del prossimo avversario, che sia Smaf o qualcun’altro e gioca per vincere. Lui, è la solita ed enorme sentenza realizzativa che illumina il basket pianegiano da tanti anni.
Cinquanta punti in scioltezza ed una attitudine fuori-categoria nel fare canestro.

MARCO LAGANA’ -STINGS MANTOVA
Vittoria e settimo posto conquistato per i suoi Stings.
Gara da ex sensazionale per i reggino che termina alla grande la seconda fase del campionato di A2.17 punti in 29 minuti e tanta qualità per lui.
Sabato, sarà già PlayOff contro Verona.

Show Buttons
Hide Buttons