LA TOP 5 RAC DELLA SETTIMANA

Totò Genovese del Crema per la Serie B, Capitan Filpo del Pollino ed il tandem Coach Dattola e Curciarello dalla Botteghelle Basket,uniti a Fausto Scerbo della Pallacanestro Catanzaro nella nostra rubrica settimanale

LA TOP 5

GABRIELE CURCIARELLO – Botteghelle Basket
In mezzo a tanta esperienza, l’esuberanza del giovane ingaggiato dalla Vis ha fatto la differenza.
Penetrazioni rapidissime ed una tripla, spettacolare, incisiva che spezza il break nel momento di uno degli assalti importanti del Bagnara.
In crescita costante.

FAUSTO SCERBO -Pallacanestro Catanzaro
Simbolo assoluto della passione pura per la Pallacanestro.
Allena giovani leve da ormai, tanti anni e continua a vincere e convincere.
Le sue triple diventano pungenti e determinanti nella gara vinta contro la seconda della classe, l’effervescente Basket Pellaro.

SALVATORE GENOVESE- PALL.CREMA
Si è salvato Nunzio Sabbatino con Monopoli,idem Giulio Mascherpa con Cesena che, con lui ha condiviso l’inizio di stagione.
Totò Genovese,festante l’anno scorso di questi tempi con tanto di abbraccio,bellissimo con Gigi Rossi al termine della serie con la Scandone Avellino non sbaglia.
18 punti impattanti e la solita qualità nella vittoria sul campo di Jesolo.

FRANCESCO FILPO -POLLINO
Accanto alla pioggia di canestri del numero 2 Luca Gazineo,per battere l’incredibile resistenza della Cestistica Gioiese servirà tutta la grinta del Capitano.
Giocate basilari e preziosa, inclusa la tripla nel quarto periodo che spacca in due il match.

EUGENIO DATTOLA- Botteghelle Basket
Non era assolutamente facile resistere alla voglia d sorprendere tutto e tutti del Bagnara.
La sua Botteghelle, grazie anche ad un gruppo di tifosi meraviglioso(i suoi atleti dell’Under marchiati Jumping) resiste, fa canestro nei momenti clou e manda in scena una prova molto razionale.Una maturità che servirà per arrivare fino in fondo.

Show Buttons
Hide Buttons