SliderVarie

LA TOP FIVE DELLA SETTIMANA

Accanto ai violini Carnovali e Mecacci ci sono i nostri cinque della settimana: Coach Bolignano del Valsesia per la B in compagnia di Emiliano Paparella, Marco Laganà da Ravenna per la A2,Tommaso Citraro da Catanzaro Under 18 e Mimmo Cardone per la Serie D dalla Vis.

DOMENICO BOLIGNANO (COACH VALSESIA)

Accanto a Matteo Mecacci, straripante in qualsiasi tipo di veste con la sua Viola e l’ennesimo exploit di Coach Benedetto in A2 con Cento, vittorioso in quel di Cagliari contro il suo giocatore ai tempi della Viola, Rullo c’è lui.

Valsesia sorride e vince alla grande tra le mura amiche conquistando il terzo successo in campionato convincendo contro Domodossola(93-76)

 

MIMMO CARDONE (VIS REGGIO)

Il talento di casa Vis con trascorsi alla Lumaka ed alla Pallacanestro Bagnara inizia a fare sul serio nella sua prima avvenuta in un campionato senior.

Spezza in due la sfida contro al Cestistica Gioiese e lo fa a suon di triple.

 

 

 

EMILIANO PAPARELLA(FABRIANO)

C’è tanto di nero-arancio nel team che ha battuto la Planet Catanzaro.

Alessandro Fantozzi in panchina: in campo ed a canestro per la Ristoprò dell’ex giallo-rosso Monacelli c’è un Paparella indomito.

L’argentino sigla 18 punti in 29 minuti nella sua speciale gara da Mvp.

 

 

MARCO LAGANA’ (RAVENNA)

E’ lui il condottiero del Ravenna nella sfida vinta contro Forlì

A 5 secondi dalla sirena deposita il 78 a 75 finale che lo elegge Mvp frutto di una super gara da 21 punti con 5/6 da due e 3/8 da tre punti.

 

 

 

 

TOMMASO CITRARO (VIRTUS CATANZARO)

Il classe 2001 tutto materia grigia continua a stupire.

In mezzo alla ricca foresteria catanzarese c’è il micro-play made in Catanzaro che risulta determinante nella grandissima vittoria del team di Coach Ceroni contro la forte Caserta nel campionato Under 18 d’Eccellenza.

Show Buttons
Hide Buttons