LA VIOLA PRESENTA IL NUOVO HOUSE ORGAN

Il magazine tutto in nero arancio ( leggi ora)

La nota

House Organ Gara 1 • Matera vs Viola

Nonostante si sia a 24 ore da Trofeo Sant’Ambrogio (programma evento qui: http://tiny.cc/sp4azy) stiamo già pensando a tutti i livelli all’inizio del campionato del 7 di ottobre, quando andremo a far visita a Matera, nominata Capitale Europea della Cultura per il 2019.

Al fine di presentare al meglio la singola gara, l’Area Comunicazione – formata da Capo e Addetto Stampa, Designer, Videomakers e Fotografo – ha in queste ore creato il primo numero del nuovo House Organ Viola, uno strumento di comunicazione interna/esterna che potrà aiutare a perseguire uno dei valori del nuovo corso, la trasparenza.

L’HO per le gare in casa sarà anche stampato e distribuito in 50 punti di interesse cittadini due giorni prima della gara, oltreché la domenica al palazzo. Per le gare esterne, come ad esempio quella di Matera, verrà reso fruibile solo in formato digitale anche attraverso i social, insieme al sito internet ed alla Viola App che verranno presentati a breve. Il primo a giorni.

Ulteriore strumento di comunicazione e promozione è il canale YouTube Ufficiale Viola Reggio Calabria 1966, qui il link per iscriversi: http://tiny.cc/fw4azy.

La Viola è di chi la ama

 

Show Buttons
Hide Buttons