Serie A2

LA VIOLA SI PREPARA ALL’ULTIMO SFORZO

Rieti organizza la festa salvezza,in casa nero-arancio al via la prevendita.

L’ultimo sforzo.
La Bermè Viola Reggio Calabria vuole conquistare la permanenza della categoria.
La A2 è un premio molto importante per tutta la tifoseria e per una città, che non ha nessun caso sportivo simile attualmente in corsa.
Calcio e Volley in città non sono più in auge come ai tempi della Reggina Calcio e della Medinex della pallavolo: il basket,invece, grazie all’energia ed ai passi compiuti dalla proprietà si ritrova ad un solo passo dalla massima serie del basket italiano.
Il proprietario, Giancesare Muscolino, tra tanti sacrifici economici vede crescere la realtà societaria e punta a ripartire dopo una sfortunata e dispendiosa stagione.
L’obiettivo minimo del Playoff è sfumato: vincendo al sabato contro una Rieti già salva, i reggini potranno salvarsi e riorganizzare le idee per la prossima stagione.
Nel frattempo, da Casa Rieti si pensa ancora a festeggiare.È stata posticipata di un giorno la festa per la salvezza della NPC che si disputerà, come da tradizione, nel piazzale del Pala Sojourner. Proprio nel piazzale dove fu esposto lo striscione degli Old Fans che ha provocato la reazione d’orgoglio di Feliciangeli e soci che, da quel momento in poi, non hanno più perso. Appuntamento per tutti i tifosi amarantoceleste per martedì 26 aprile, dalle ore 20:00 in poi, per la consueta porchetta offerta dal presidente Cattani e le altre prelibatezze locali portate dai tifosi.
Oggi -Prende il via questo pomeriggio la prevendita dei biglietti per la gara di sabato sera (ore 21.00) contro Rieti, ultima di campionato di serie A2. I tagliandi, che per l’occasione avranno il prezzo di 5 euro per l’anello superiore e di 10 euro per il parterre numerato e per il parterre non numerato, saranno disponibili oggi e domani al Pianeta Viola (ore 16.30 – 20,00) e sabato presso la biglietteria del PalaCalafiore dalle 19 alle 21.30.

Show Buttons
Hide Buttons