La Virtus Catanzaro è in crescita,Ippolito vuole far bene

Grazie all esperienza della passata stagione e agli allenamenti con la serie B possiamo aiutare la squadra a volare alto

In vetta alla Classifica troviamo una formazione giovanissima come la “matricola” Nuova Jolly, credi che la tua Virtus , da tre anni in questo campionato,abbia le carte in regola per crescere partita dopo partita e provare a volare alto come i reggini?

r:credo che la Nuova Jolly sia un ottima squadra l’ho vista giocare contro di noi dalla tribuna, ma credo anche che noi non dobbiamo temere nessuno come abbiamo dimostrato l’anno scorso.Quest’anno  puntiamo a piazzarci meglio dell’ anno scorso, il tempo ci darà ragione.

Arriva l’Olympic, formazione tosta e combattiva.Ci sarai? Che partita ti aspetti?

r:Contro l’Olympic credo di esserci e spero di dare il mio contributo alla squadra.La squadra è carica dopo la vittoria di Crotone e credo che sabato al Palapulerà ci sarà un gran bella partita tra due squadre molto agguerrite

Campionati Giovanili:dove può arrivare il vostro gruppo, guidato giornalmente da coach Tunno? Credi sia possibile migliorare i piazzamenti dalla passata stagione?

R:Credo che quest’ anno il gruppo sia anche migliore dell’ anno scorso. Siamo ancora in fase di rodaggio per via degli inserimenti di alcuni ragazzi classe 93 e 95 ma credo che arriveremo carichi per le competizioni giovanili che contano.Tra qualche mese potremo puntare veramente in alto grazie alla guida del nostro coach Fabrizio.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons