Serie C

LAMEZIA-RENDE:CHI VINCE RIMANE IN VETTA.PALLA A DUE ALLE 19.30

Big Match in diretta video tra Lamezia e Rende, la Barbecue prova ad infiammare Soverato. Appassionanti Jolly-Eraclesofa e Viola-Virtus Cz
Non è un sabato qualunque, è un sabato calabrese.
A tutta C a forza quattro per quattro.
Tutti in campo per un turno davvero appassionante.
Due Big Match assoluti e gare tutte da seguire anche in coda.
E’ tempo di novità e Big Match a Lamezia.
Si gioca alle ore 19.30 al PalaSparti a porte chiuse(Per le note problematiche legate all’impiantistica sul territorio lametino) con la diretta che è stata assicurata dal team giallo-blu grazie al portale Cittasport.it.
Lamezia contro Rende: prima contro prima, chi perde scende dalla vetta.
Andrea Pellicanò, coach dell’Arpaia inserisce il fuori-categoria Rugolo che ritorna nella C calabrese dopo quasi vent’anni. E’ lui la super mossa della dirigenza del Presidente Pisani per sognare la Serie B
Rende, vittoriosa con grinta nel girone di andata con il risultato di 68 a 61 proverà a sorprendere ancora sulle ali del tiratore Bjegovic.
Chi vince rimarrà in vetta.
I campioni d’inverno della Barbecue Vis,invece, prima di immergersi nel tour de force e negli scontri diretti con le vicine di vetta gioca una gara sulla carta agevole ma dalle mille insidie contro l’imprevedibile Nuovo Basket Soverato dell’ex Billy Fall.
Palla a due alle ore 18 al PalaScoppa in contemporanea comn le gare di Reggio Calabria.
La Nuova Jolly le proverà tutte per sgambettare un Eraclesofa che vuole rimanere in auge in ottica quarto posto.(la gara è in programma al PalaCalafiore).
I violini di Coach Cotroneo,invece, cercano l’aggancio contro i giovani della Virtus Catanzaro di Antonio Ceroni all’interno di una gara tutta da scoprire.
Pronostico Rac
Lamezia-Rende 1
Jolly-Eraclesofa 2
Viola-Virtus 1×2
Soverato-Vis 2
Show Buttons
Hide Buttons